Vai al contenuto
IGNORED

stato di conservazione


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

vorrei,se posiibile,un vostro parere sull'autenticita' e stato di conservazione delle monete che allego.Mi interesserebbe anche una vostra valutazione

Grazie

p.s.E' la prima volta che carico immagini in internet spero sia tutto ok

Aggiungere Http(sono nuovo,non mi fa mettere link esterni)

elmetto 1928

20 centesimi 1909

5 lire 1874 (2)

1 lira 1907

5 lire 1879

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi mettere il collegamento? Altrimenti per aprire l'immagine occorre copiare e incollare ogni singolo url e ci vuole una giornata...

Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


forse sbaglio qualcosa ma sembra non possa inserire link perche' sono nuovo...

questo il messaggio di errore che mi da

(Controllo anti-spam) Per poter segnalare link nelle discussioni bisogna avere più di 30 post all'attivo

Sorry....

Link al commento
Condividi su altri siti


Dunque,

- 20 lire elmetto è un falso.

- 20 centesimi 1909, autentica ma bruttina, dozzinale come conservazione, valore 1-2 euro.

- 5 lire 1874 Milano, bel scudo, conservazione sul qBB, valore di mercato 18-20 euro (il prezzo dell'argento contenuto)

- 1 lira 1907, bassa conservazione, non molto bella per la verità

- 5 lire 1879, credo sia buona. La più bellina del lotto, conservazione sul BB...

Link al commento
Condividi su altri siti


ok,grazie per la risposta.Effetiivamente nutrivo dubbi sull'autenticita' dell'elmetto...vorra' dire che partiro' dagli scudi per ricominciare una collezione rimasta troppi anni nell'armadio... :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


ok,grazie per la risposta.Effetiivamente nutrivo dubbi sull'autenticita' dell'elmetto...vorra' dire che partiro' dagli scudi per ricominciare una collezione rimasta troppi anni nell'armadio... :unsure: :unsure:

Ottimo! In effetti è un buon punto di partenza!

Tanti Auguri! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.