odjob Inviato 8 Giugno, 2011 #1 Inviato 8 Giugno, 2011 Come da titolo Festanti Augurissimi di Buon Compleanno a tornese71 ed a tutti gli altri che compiono gli anni quest'oggi. --Auguroni -odjob Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Giugno, 2011 #4 Inviato 8 Giugno, 2011 Tantissimi Auguri, in particolare al mio caro amico TheTop ed a Tornese71, ma estendo a tutti quanti gli altri. Giò :) :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
tornese71 Inviato 9 Giugno, 2011 #5 Inviato 9 Giugno, 2011 Grazie a tutti. Quello di ieri è stato, nel mio caso, un compleanno importante. Ma, come ho letto da qualche parte (e come penso anch'io), l'età è solo uno stato d'animo. E quando sto con le monete e i libri di numismatica (o sul forum), beh... mi sento mooooolto più giovane. :rolleyes: Cita
Liutprand Inviato 9 Giugno, 2011 #6 Inviato 9 Giugno, 2011 Carissimo Vittorio, anche se in ritardo, tantissimi auguri! Cita
DragoDormiente Inviato 9 Giugno, 2011 #7 Inviato 9 Giugno, 2011 Carissimo Vittorio, anche se in ritardo, tantissimi auguri! Mi associo, auguri! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..