miroita Inviato 30 Giugno, 2011 #51 Inviato 30 Giugno, 2011 Il mio sogno sarebbe oggi il grosso agontano di Perugia. Si, cari amici, esiste... Pur di averlo venderei oggi metà collezione... Purtroppo, quando mi è passato davanti una volta, anni fa, non sono stato in grado di farlo fermare... :( :( :( per capirsi uno cosi? :( :P :o :lol: :D ;) :huh: P.S. immagini di repertorio Scusa, ma è quello che ci ha fatto vedere Ganganelli ad Ancona,..........., o no! A me piacerebbe averlo! Cita
pistacoppi Inviato 30 Giugno, 2011 #52 Inviato 30 Giugno, 2011 (modificato) Scusa, ma è quello che ci ha fatto vedere Ganganelli ad Ancona,..........., o no! Si perchè è l'unico esemplare conosciuto. A me piacerebbe averlo! In bocca al lupo!!!! Ne avrai bisogno.... Modificato 30 Giugno, 2011 da pistacoppi Cita
sovering Inviato 1 Luglio, 2011 #53 Inviato 1 Luglio, 2011 La moneta dei miei sogni resta nel mio spirito immaginario, forse un giorno che sa.... se la trovassi un giorno mi resterebbe ancora a sperare di trovato altre monete tanto rare che questa. 2,5 soldi 1736 di TEODORE DI NEUHOF.(1736) lettere TR coronate tra due rami di palma;sotto data. PRO BO PBCO RO CE .nel campo SDI DVE E M su tre righe. Cita
medieval age Inviato 5 Luglio, 2011 #54 Inviato 5 Luglio, 2011 La moneta dei miei sogni è il denaro di carlo magno per pisa !!!! Cita
coins Inviato 6 Luglio, 2011 #55 Inviato 6 Luglio, 2011 La moneta dei miei sogni è il denaro di carlo magno per pisa !!!! I denari di Carlo Magno.... CHe belli.... :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..