renato Inviato 11 Giugno, 2011 #1 Inviato 11 Giugno, 2011 ....avevo un esemplare che non mi piaceva...ho preso questo... :P :P ...forse si può fare di meglio!!! renato Cita
lgmoris Inviato 11 Giugno, 2011 #2 Inviato 11 Giugno, 2011 Bellissima Renato. Congratulazioni!! :) Cita
danieles1981 Inviato 11 Giugno, 2011 #3 Inviato 11 Giugno, 2011 Stupenda Renato! Da Francesco Cavaliere trovi il miglior argento che io abbia mai visto... Cita
pazzoxlinter Inviato 11 Giugno, 2011 #5 Inviato 11 Giugno, 2011 Neanche questo ti piacerà :P :P Quoto in pieno !!! Ehehehe Cita Awards
cembruno5500 Inviato 12 Giugno, 2011 #6 Inviato 12 Giugno, 2011 toglila dalla plastica, ti prego, non vedi che stà gridando ;) Cita Awards
renato Inviato 12 Giugno, 2011 Autore #7 Inviato 12 Giugno, 2011 toglila dalla plastica, ti prego, non vedi che stà gridando ;) ...si si, la toglierò...anche perchè le sorelline sono libere sul velluto!! renato Cita
elmetto2007 Inviato 12 Giugno, 2011 #8 Inviato 12 Giugno, 2011 Renato, permettimi di dissentire... non è una moneta al TOP. La cambierai di nuovo... per la terza volta. E' una moneta che trovi "da rotolino" senza affanno. Tanto valeva comprarla direttamente "FDC ghiacciata" come amano definirla in molti una volta e per sempre... o no? ;) Cita
renato Inviato 12 Giugno, 2011 Autore #9 Inviato 12 Giugno, 2011 Renato, permettimi di dissentire... non è una moneta al TOP. La cambierai di nuovo... per la terza volta. E' una moneta che trovi "da rotolino" senza affanno. Tanto valeva comprarla direttamente "FDC ghiacciata" come amano definirla in molti una volta e per sempre... o no? ;) ..si si, sono daccordo che non è una moneta al top...penso abbia un bellissimo dritto..ma il rovescio... :unsure: ..eppure io sono due anni che guardo in giro...e "ghiacciate" come dici te non se ne trovano...per il 1915..tutta sta abbondanza di FDC io non l'ho vista!...al contrario del 1917... ;) renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..