Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho bisogno di un consiglio, colleziono banconote italiane dal Regno fino ad oggi e volevo sapere da voi un buon catalogo da acquistare con delle valutazioni reali.

Grazie per le risposte!!

Ciao

Inviato

il migliore a mio avviso è il Gavello, ed. Gigante

lo trovi sul loro sito Gigante

le valutazioni, per quanto possano rispecchiare un'idea generale, non saranno mai accurate e non vanno considerate come oro colato

io per esperienza considero sempre un 20-25% in meno di quello che è riportato

Inviato

Ciao di.ruscio,

benvenuto sul forum.Secondo me,invece,il migliore e più vicino alle quotazioni reali è il Crapanzano-Giulianini 2006,lo puoi richiedere sul sito banconote.it o in un qualsiasi negozio di numismatica della tua città,esiste anche l'Alfa,ma non te lo consiglio,è il referente preferito dei commercianti e venditori e come tale ha le quotazioni oltremodo gonfiate.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Benvenuto anche da parte mia :)

Quoto quanto detto da heineken79 e max65 su Gavello & Crapanzano....anzi, visto che girando un pò per negozi e convegni si possono trovare a una decina di euro l'uno...perchè non prenderli entrambi? ;)

ciao.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.