Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi e complimenti a tutti per la competenza.

Mi è capitata tra le mani una collezione di 40 monete d'argento 925 intitolata "il Genio di Leonardo Da Vinci".

Pesano 50 gr. l'una e vi sono incide le principali opere figurative dell'artista.

Sapete di che edizione si tratta, in onore di chi o cosa in che anno sono state emanate e quanto potrebbero valere?

Grazie in anticipo ;-)

Inviato

Se sono quelle che penso io valgono il peso dell'argento ... dovrebbero essere un grosso modulo ma molto piatto tipo 3 o 4 mm ... le ho viste di recente.

Saluti

Marco

Inviato

peso del materiale anche se venderle non è facile.

io ho la serie 'il genio di michelangelo' 60 medaglie a fondo specchio 40 gr. argento

molto belle ma se tornassi in dietro non le comprerei

Inviato

peso del materiale anche se venderle non è facile.

io ho la serie 'il genio di michelangelo' 60 medaglie a fondo specchio 40 gr. argento

molto belle ma se tornassi in dietro non le comprerei

venderle a peso è un attimo ...

Saluti

Marco

Inviato

Grazie ragazzi, siete sempre eccellenti.

Quindi non avete idea se valgono qualcosa più del valore dell'argento contenuto.

Se sono a tiratura limitata, ecc.

Sono indeciso se acquistarle.

Che mi consigliate?

Inviato

il valore è quello dell'argento contenuto euro più euro meno...

Se il prezzo proposta è in linea con quel valore allora lì scatta il piacere personale per le stesse...

E' sempre una questione di gusto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.