Littore Inviato 17 Giugno, 2011 #1 Inviato 17 Giugno, 2011 Tanti auguri di buon compleanno a Patrizia, la poetessa del forum. Cita
Ghera Inviato 17 Giugno, 2011 #5 Inviato 17 Giugno, 2011 (modificato) TANTI TANTI AUGURI !!!! :) Modificato 17 Giugno, 2011 da Ghera Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2011 #6 Inviato 17 Giugno, 2011 Uploaded with ImageShack.us Grazieeeeeeeeeeeee Numes, bellissima sorpresa, sei stato gentilissimo davvero :D Un grazie anche a tutti voi, mi fate felice con questi pensieri particolari che avete sempre per me. Un bacione a tutti. Patrizia :) Cita Awards
adolfos Inviato 17 Giugno, 2011 #7 Inviato 17 Giugno, 2011 TANTI AUGURI mia dolce e cara amica Adolfo Cita
saldi-saldi Inviato 17 Giugno, 2011 #9 Inviato 17 Giugno, 2011 buon compleanno gio auguroni ti auguro altri milllllle di questi giorni Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2011 #10 Inviato 17 Giugno, 2011 TANTI AUGURI mia dolce e cara amica Adolfo AUGURONI!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee, siete carinissimi. Pat :) P.S.- Caro Adolfos, c'è chi non è molto d'accordo con te su quanto sono "dolce" :lol: :lol: ciao e grazie. Cita Awards
tornese71 Inviato 17 Giugno, 2011 #11 Inviato 17 Giugno, 2011 Visto che Giovanna-Patrizia ama la poesia.... ecco degli auguri speciali formulati con una (sotto)specie di sonetto... :lol: Entrando in questa piazza virtuale ove di Moneta s'incontrano gli amanti succede, prima o poi, a tutti quanti di chiedere un aiuto a chi più vale. "Moneta" era Giunone avvertitrice e d'Essa preser nome li tondelli, per questo sono sempre tanti quelli che invocano Giovanna la "tutrice". Come la Dea che dava ammonimenti a quei che combattevan gl'invasori svegliando l'oche lì sul Campidoglio così ci aiuta Lei; perciò io adesso voglio dire a Patrizia che si firma coi due cuori: "Auguri" a nome mio... e pur degli altri utenti. 3 Cita
perceval Inviato 17 Giugno, 2011 #12 Inviato 17 Giugno, 2011 Tantissimi auguri...Buon Compleanno :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2011 #14 Inviato 17 Giugno, 2011 buon compleanno gio auguroni ti auguro altri milllllle di questi giorni Tantissimi auguri...Buon Compleanno :) Tanti auguri! Grazie ragazzi, gentilissimi. :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2011 #16 Inviato 17 Giugno, 2011 Visto che Giovanna-Patrizia ama la poesia.... ecco degli auguri speciali formulati con una (sotto)specie di sonetto... :lol: Entrando in questa piazza virtuale ove di Moneta s'incontrano gli amanti succede, prima o poi, a tutti quanti di chiedere un aiuto a chi più vale. "Moneta" era Giunone avvertitrice e d'Essa preser nome li tondelli, per questo sono sempre tanti quelli che invocano Giovanna la "tutrice". Come la Dea che dava ammonimenti a quei che combattevan gl'invasori svegliando l'oche lì sul Campidoglio così ci aiuta Lei; perciò io adesso voglio dire a Patrizia che si firma coi due cuori: "Auguri" a nome mio... e pur degli altri utenti. :wub: :wub: Un grazie in rima è doveroso ad un grande poeta che mi onora della Sua attenzione affettuosa facendosi portavoce eletto degli utenti di questo sito che di sicuro è il mio prediletto, per questo sono sempre disponibile a regalare aiuto a chi necessita perchè La Moneta, tondello o sito che sia, con imperitura passione nel mio cuore resta. Grazie Tornese, la tua poesia è bellissima, a presto, Patrizia :air_kiss: :air_kiss: Cita Awards
dizzeta Inviato 17 Giugno, 2011 #17 Inviato 17 Giugno, 2011 Tanti auguri di buon compleanno a Patrizia, la poetessa del forum. Augurissimi anche da parte mia e, per l'occasione, ti voglio regalare una versione particolare di Gianni Rodari: «Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola, a mezzogiorno, ....e dedicarsi alla propria passione: le monete... Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire, ....e credere di poter avere in mano le monete che non avremo mai... Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra ....e ogni ingiustizia più in generale ..... 1 Cita Awards
dabbene Inviato 17 Giugno, 2011 #18 Inviato 17 Giugno, 2011 Auguri e tanta serenità , che è poi quella che conta ! Mario Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2011 #19 Inviato 17 Giugno, 2011 Tanti auguri di buon compleanno a Patrizia, la poetessa del forum. Augurissimi anche da parte mia e, per l'occasione, ti voglio regalare una versione particolare di Gianni Rodari: «Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola, a mezzogiorno, ....e dedicarsi alla propria passione: le monete... Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire, ....e credere di poter avere in mano le monete che non avremo mai... Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra ....e ogni ingiustizia più in generale ..... Bellissimo riadattamento Dizzeta, grazie, in effetti mi si adatta molto... :D :D specialmente con le tue aggiunte. Grazie davvero tanto. Patrizia :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2011 #20 Inviato 17 Giugno, 2011 TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! Auguri e tanta serenità , che è poi quella che conta ! Mario Un mondo di grazie anche a voi, caro Mario, spero che il tuo Augurio arrivi presto a buon fine, la serenità è la cosa a cui aspiro di più nella vita. A presto e grazie, Patrizia :D Cita Awards
417sonia Inviato 17 Giugno, 2011 Supporter #21 Inviato 17 Giugno, 2011 Un abbraccio grande ed un altrettanto grande augurio di buon compleanno. Luciano Cita
Liutprand Inviato 17 Giugno, 2011 #23 Inviato 17 Giugno, 2011 AUGURI..MA NON LA MANGIARE TUTTA!!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..