mucj Inviato 19 Giugno, 2011 #1 Inviato 19 Giugno, 2011 buona giornata a tutti mi sono appena iscritto ,ho trovato nell'orto di casa una moneta di napoleone re e imperatore di un soldo con una M del 1809 . l'ho pulita con un pò d'acqua e spazzolata leggera con un vecchio spazzolino da denti ho fatto bene? giusto per curiosità potrebbe valere qualcosa? grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare Cita
cembruno5500 Inviato 19 Giugno, 2011 #2 Inviato 19 Giugno, 2011 (modificato) se ho capito bene hai trovato un soldo di Napoleone. Al dritto c'è il volto di Napoleone con la scritta Napoleone Imperatore e Re Al rovescio corona con scritto Soldo e contornato con la scritta Regno d' Italia. Se è questa del 1809, è comune, e il suo valore è veramente minimo poi dipende dalla conservazione. Modificato 19 Giugno, 2011 da cembruno5500 Cita Awards
ray-ban Inviato 19 Giugno, 2011 #3 Inviato 19 Giugno, 2011 Nel mio orto, solo pomodori e carote :( No, una volta un tappo della Coca Cola :D Anche se sono monete di poco valore, le terrei per il semplice fatto di come sono state rinvenute :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..