Rex Neap Inviato 25 Giugno, 2011 #26 Inviato 25 Giugno, 2011 Anche per me troppe....vediamo di tirar fuori un FDC assoluto ;) Cita
danieles1981 Inviato 25 Giugno, 2011 Autore #27 Inviato 25 Giugno, 2011 ...vedere e soprattutto se ne hai una del '14 la voglio io!!!!! ...a pagamento s'intende!! sembra che non ne esistano in FDC!!!! renato Esistono, A Verona di Sabato te le porto giù. Beh, anch' io ne avrei una ventina di 2 lire in FDC niente male ;) :D A quanto pare sono io l'unico che fa fatica a trovarle. :P Colleziono monete del Regno da quattro anni, ma fino a questo momento l'unico pezzo che veramente mi soddisfa è quello del 1917. Per gli altri invece sono sempre alla ricerca di pezzi migliori. :rolleyes: Basta avere pazienza, mai avere fretta, dal resto per avere una bella collezione ci vuole una vita, non di certo quattro anni. ;) Bruno, ma a sto benedetto "Veronafil" riusciamo a vederci e berci assieme una buona mezza bottiglia di grappa!? Cita
cembruno5500 Inviato 25 Giugno, 2011 #28 Inviato 25 Giugno, 2011 Bruno, ma a sto benedetto "Veronafil" riusciamo a vederci e berci assieme una buona mezza bottiglia di grappa!? Non ci sono problemi, tanto non guido io :P :D , solo di sabato però, salvo disposizioni dell' autista che vorrebbe andare di Venerdì e tornare a casa la Domenica mattina. ;) Cita Awards
Ramossen Inviato 25 Giugno, 2011 #29 Inviato 25 Giugno, 2011 Bruno, ma a sto benedetto "Veronafil" riusciamo a vederci e berci assieme una buona mezza bottiglia di grappa!? Non ci sono problemi, tanto non guido io :P :D , solo di sabato però, salvo disposizioni dell' autista che vorrebbe andare di Venerdì e tornare a casa la Domenica mattina. ;) quando ci sarà il prossimo Veronafil ? Cita
renato Inviato 25 Giugno, 2011 #30 Inviato 25 Giugno, 2011 Bruno, ma a sto benedetto "Veronafil" riusciamo a vederci e berci assieme una buona mezza bottiglia di grappa!? Non ci sono problemi, tanto non guido io :P :D , solo di sabato però, salvo disposizioni dell' autista che vorrebbe andare di Venerdì e tornare a casa la Domenica mattina. ;) quando ci sarà il prossimo Veronafil ? http://www.veronafil.it/manifestazioni.aspx renato Cita
Ramossen Inviato 25 Giugno, 2011 #31 Inviato 25 Giugno, 2011 (modificato) Grazie, questa volta farÒ di tutto per esserci Modificato 25 Giugno, 2011 da Ramossen Cita
danieles1981 Inviato 25 Giugno, 2011 Autore #32 Inviato 25 Giugno, 2011 Bruno, ma a sto benedetto "Veronafil" riusciamo a vederci e berci assieme una buona mezza bottiglia di grappa!? Non ci sono problemi, tanto non guido io :P :D , solo di sabato però, salvo disposizioni dell' autista che vorrebbe andare di Venerdì e tornare a casa la Domenica mattina. ;) Se te e la tua compagnia volete fermarmi a Rovereto (60 km a nord) vi trovo un bel albergo con winebar, visitina al mart e visita alla mostra filatelica numismatica (alla quale partecipo come espositore), del circolo cittadino... In genere ci sono anche io il sabato... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..