AlfaOmega Inviato 23 Giugno, 2011 #1 Inviato 23 Giugno, 2011 Chiedo scusa, sicuramente non è da postare quì, ma ho acquistato un lotticino nell'ultima asta CNG, volevo provare. Ora non tiesco a capire come si può pagare con Carta di Credito, il mio inglese è inesistente, ho provato con un traslatore, meno che prima ho capito. Qualcuno ha già usato questo mezzo e mi può aiutare. Grazie Roberto Cita
FlaviusDomitianus Inviato 23 Giugno, 2011 #2 Inviato 23 Giugno, 2011 Per pagare con carta di credito a CNG, la prima volta devi fornire loro tutti i dati: numero della carta, codice di controllo, scadenza, società emittente, nome e cognome del titolare. Ciao Cita
dareios it Inviato 23 Giugno, 2011 Supporter #3 Inviato 23 Giugno, 2011 Se vuoi un consiglio è più facile pagare con un bonifico online, basta sapere i codici BIC E IBAN. Naturalmente solo se hai un conto corrente. Cita
AlfaOmega Inviato 23 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 23 Giugno, 2011 Ringrazio per le informazioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..