deas Inviato 25 Giugno, 2011 #1 Inviato 25 Giugno, 2011 Salute a tutti, vorrei conoscere il vostro parere su questa moneta; peso e diametro corrispondono (grammi 1,00 e mm.20,2). Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere. Cita
Rex Neap Inviato 25 Giugno, 2011 #3 Inviato 25 Giugno, 2011 Secondo me è buona, ma aspetta altri pareri ;) Cita
favaldar Inviato 25 Giugno, 2011 #4 Inviato 25 Giugno, 2011 A me sembra falsa,così d'impatto ma non ho molta esperienza in questa monetazione Cita
allarmerosso Inviato 25 Giugno, 2011 #5 Inviato 25 Giugno, 2011 mi sembrano strane la bocca e le pinne del delfino. poi magari mi sbaglio, però a primo acchito mi viene da dire che ha queste stranezze. Cita
perceval Inviato 25 Giugno, 2011 #6 Inviato 25 Giugno, 2011 Dovresti cercare di inquadrare solo la moneta,specie sul rovescio.Però,da quanto riesco a vedere,per me è buona ma cerca comunque di postare foto più dettagliate che i falsi si rilevano da minuzie in questa moneta. Cita
deas Inviato 26 Giugno, 2011 Autore #7 Inviato 26 Giugno, 2011 Posto foto più dettagiate. Ecco il dritto Cita
maxxi Inviato 26 Giugno, 2011 #9 Inviato 26 Giugno, 2011 A me sembra buona, un BB in pieno, l'unica cosa che ho notato è la scritta "romagnoli" che si legge romagnol, ciao maxxi Cita
Rex Neap Inviato 26 Giugno, 2011 #10 Inviato 26 Giugno, 2011 A me sembra buona, un BB in pieno, l'unica cosa che ho notato è la scritta "romagnoli" che si legge romagnol, ciao maxxi Scusa maxxi, ma la I c'è....evanescente ma c'è ;) Cita
Scudo1901 Inviato 26 Giugno, 2011 #11 Inviato 26 Giugno, 2011 Anche a mio parere esemplare autentico, qBB Cita
deas Inviato 26 Giugno, 2011 Autore #12 Inviato 26 Giugno, 2011 Hai ragione peter1, guardando con una lente si nota bene la i di romagnoli. Un'altra domanda : ammesso che sia originale quanto potrebbe valere? Vi ringrazio tutti. Ciao Cita