jagd Inviato 29 Giugno, 2011 #1 Inviato 29 Giugno, 2011 buongiorno amici.....ho ritrovatto questo oggetto.....serviva a secare le scriture,a l'epoqua delle pene a piuma..... :huh: epoqua ormai finita,ma penso fara ramentare a certi del forum....un tempo che quando si scriveva male,il maestro non mancava stinzare le orreccie per le fare assomigliare a quelle degli sumeri.... :lol: :lol: ma l'interresso ,oggi,e quella ripresentazione........quantunque di qualita abbastanza bella......... :D Cita
jagd Inviato 29 Giugno, 2011 Autore #2 Inviato 29 Giugno, 2011 di 15 cm,per 8 ......in bronzo massivo... :) un ditagglio........ Cita
jagd Inviato 29 Giugno, 2011 Autore #3 Inviato 29 Giugno, 2011 il retro.....con stille di anziane qualigrafie.... :D Cita
jagd Inviato 29 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 29 Giugno, 2011 in fine la firma del maestro creatore......... :rolleyes: penso 18.. un salute....a prestu... :D Cita
profausto Inviato 29 Giugno, 2011 #5 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Il tuo oggetto, senz'altro richiamerà tanta nostalgia per il tempo passato , ma è una testimonianza di quanto è cambiato il "quotidiano in questo secolo! ...Quanti gesti non si fanno piu' ! L'immagine riprodotta è di buona fattura.! Probabilmante è un'opera in serie di questo autore abbastanza rinomato. http://www.maxleverr...il-francais.htm Ciao Jagd Modificato 29 Giugno, 2011 da profausto 1 Cita
jagd Inviato 29 Giugno, 2011 Autore #6 Inviato 29 Giugno, 2011 stupende link prof...... :huh: sei imbatabile......grazie per l'interresso e il tuo aviso....ti mando gran salute....... :D a prestu..... Cita
allarmerosso Inviato 29 Giugno, 2011 #7 Inviato 29 Giugno, 2011 ma dove prendi tutta questa roba ??? Cita
sandokan Inviato 29 Giugno, 2011 Supporter #8 Inviato 29 Giugno, 2011 Il tuo oggetto, senz'altro richiamerà tanta nostalgia per il tempo passato , ma è una testimonianza di quanto è cambiato il "quotidiano in questo secolo! ...Quanti gesti non si fanno piu' ! L'immagine riprodotta è di buona fattura.! Probabilmante è un'opera in serie di questo autore abbastanza rinomato. http://www.maxleverr...il-francais.htm Ciao Jagd Davvero un bell'oggetto ed uno splendido link, grazie per averlo indicato :) Cita
sandokan Inviato 29 Giugno, 2011 Supporter #9 Inviato 29 Giugno, 2011 ma dove prendi tutta questa roba ??? Non a caso si chiama "Jagd"......:D Cita
allarmerosso Inviato 29 Giugno, 2011 #10 Inviato 29 Giugno, 2011 vuoi dire che è per quello ? :lol: :lol: :lol: tutti i giorni ci dona di qualcosa di fantastico.... 1 Cita
jagd Inviato 29 Giugno, 2011 Autore #11 Inviato 29 Giugno, 2011 grazie amici.....un salute sand... :D caro allarmerosso,questa fotographia mi rimenta il mio cane di caccia....bobbi....sempre attivo appresso i cinghiali,gatti e volpe......al mare sugli scogli sempre appresso i ganchi,molte volte si e fatto pizicare il naso....credo,e he sicuro adesso doppo tanti anni che non lo piu a i miei fianchi....era lui il maestro...non io....... :( un salute allarmerosso.... :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Giugno, 2011 #12 Inviato 30 Giugno, 2011 ma dove prendi tutta questa roba ??? Non a caso si chiama "Jagd"......:D Perchè che vuol dire Jagd? Io pensavo fosse il diminutivo del suo nome.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ciao Sandokan, Giò Cita Awards
allarmerosso Inviato 30 Giugno, 2011 #13 Inviato 30 Giugno, 2011 se scrivi jagd in google capisci. è una razza di cani :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Luglio, 2011 #14 Inviato 1 Luglio, 2011 se scrivi jagd in google capisci. è una razza di cani :D Ambeh, capito grazie, in effetti il nostro caro Jagd è un bel segugio...perdonate la mia ignoranza in fatto di razze di cani...gli animali non sono la mia passione :D :D . Buona giornata a tutti, Giò :) P.S.-vi posto un raccontino che ho scritto circa tre anni fa, avrete così più chiaro il perchè della mia...non passione per gli animali :D :D . Io e gli animali (dissertazioni).pdf Cita Awards
sandokan Inviato 1 Luglio, 2011 Supporter #15 Inviato 1 Luglio, 2011 se scrivi jagd in google capisci. è una razza di cani :D Ambeh, capito grazie, in effetti il nostro caro Jagd è un bel segugio...perdonate la mia ignoranza in fatto di razze di cani...gli animali non sono la mia passione :D :D . Buona giornata a tutti, Giò :) P.S.-vi posto un raccontino che ho scritto circa tre anni fa, avrete così più chiaro il perchè della mia...non passione per gli animali :D :D . Ciao Giò : esisteva anche lo Jagdpanther nella Forze Corazzate tedesche : un cannone montato su un cingolato in funzione caccia-carri : tutti temibili gli Jagd ! :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Luglio, 2011 #16 Inviato 1 Luglio, 2011 Ciao Giò : esisteva anche lo Jagdpanther nella Forze Corazzate tedesche : un cannone montato su un cingolato in funzione caccia-carri : tutti temibili gli Jagd ! :D Accidenti, bisogna stare attenti allora... :lol: :lol: , grazie Sandokan. Giò :) Cita Awards
jagd Inviato 1 Luglio, 2011 Autore #17 Inviato 1 Luglio, 2011 (modificato) buon giorno amici,non so cosa dirvi di piu.....si no che fidelita,in amicizia e uno dei punti forti che rimane la mia priorita..... ;) tutto tenendo i miei denti non soltante per un soriso :lol: :lol: :lol: un gran salute a voi....a prestu.... :D Modificato 1 Luglio, 2011 da jagd Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..