Vai al contenuto
IGNORED

scena di combatto


jagd

Risposte migliori

buongiorno amici.....ho ritrovatto questo oggetto.....serviva a secare le scriture,a l'epoqua delle pene a piuma..... :huh: epoqua ormai finita,ma penso fara ramentare a certi del forum....un tempo che quando si scriveva male,il maestro non mancava stinzare le orreccie per le fare assomigliare a quelle degli sumeri.... :lol: :lol: ma l'interresso ,oggi,e quella ripresentazione........quantunque di qualita abbastanza bella......... :D post-22197-0-30466900-1309334744_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Il tuo oggetto, senz'altro richiamerà tanta nostalgia per il tempo passato , ma è una testimonianza di quanto è cambiato il "quotidiano in questo secolo! ...Quanti gesti non si fanno piu' !

L'immagine riprodotta è di buona fattura.! Probabilmante è un'opera in serie di questo autore abbastanza rinomato.

http://www.maxleverr...il-francais.htm

Ciao Jagd

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


stupende link prof...... :huh: sei imbatabile......grazie per l'interresso e il tuo aviso....ti mando gran salute....... :D a prestu.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il tuo oggetto, senz'altro richiamerà tanta nostalgia per il tempo passato , ma è una testimonianza di quanto è cambiato il "quotidiano in questo secolo! ...Quanti gesti non si fanno piu' !

L'immagine riprodotta è di buona fattura.! Probabilmante è un'opera in serie di questo autore abbastanza rinomato.

http://www.maxleverr...il-francais.htm

Ciao Jagd

Davvero un bell'oggetto ed uno splendido link, grazie per averlo indicato :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ma dove prendi tutta questa roba ???

Non a caso si chiama "Jagd"......:D

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie amici.....un salute sand... :D caro allarmerosso,questa fotographia mi rimenta il mio cane di caccia....bobbi....sempre attivo appresso i cinghiali,gatti e volpe......al mare sugli scogli sempre appresso i ganchi,molte volte si e fatto pizicare il naso....credo,e he sicuro adesso doppo tanti anni che non lo piu a i miei fianchi....era lui il maestro...non io....... :( un salute allarmerosso.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma dove prendi tutta questa roba ???

Non a caso si chiama "Jagd"......:D

Perchè che vuol dire Jagd? Io pensavo fosse il diminutivo del suo nome.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Sandokan, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se scrivi jagd in google capisci.

è una razza di cani :D

Ambeh, capito grazie, in effetti il nostro caro Jagd è un bel segugio...perdonate la mia ignoranza in fatto di razze di cani...gli animali non sono la mia passione :D :D . Buona giornata a tutti, Giò :)

P.S.-vi posto un raccontino che ho scritto circa tre anni fa, avrete così più chiaro il perchè della mia...non passione per gli animali :D :D .

Io e gli animali (dissertazioni).pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

se scrivi jagd in google capisci.

è una razza di cani :D

Ambeh, capito grazie, in effetti il nostro caro Jagd è un bel segugio...perdonate la mia ignoranza in fatto di razze di cani...gli animali non sono la mia passione :D :D . Buona giornata a tutti, Giò :)

P.S.-vi posto un raccontino che ho scritto circa tre anni fa, avrete così più chiaro il perchè della mia...non passione per gli animali :D :D .

Ciao Giò : esisteva anche lo Jagdpanther nella Forze Corazzate tedesche : un cannone montato su un cingolato in funzione caccia-carri : tutti temibili gli Jagd ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giò : esisteva anche lo Jagdpanther nella Forze Corazzate tedesche : un cannone montato su un cingolato in funzione caccia-carri : tutti temibili gli Jagd ! :D

Accidenti, bisogna stare attenti allora... :lol: :lol: , grazie Sandokan. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

buon giorno amici,non so cosa dirvi di piu.....si no che fidelita,in amicizia e uno dei punti forti che rimane la mia priorita..... ;) tutto tenendo i miei denti non soltante per un soriso :lol: :lol: :lol: un gran salute a voi....a prestu.... :D

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.