marcotutto Inviato 6 Luglio, 2011 #1 Inviato 6 Luglio, 2011 ciao a tutti l'altro giorno in un mercatino mi sono imbattuto in alcune monete, devo ammettere che non sono riuscito a trovare granche' in internet ho solo capito dalle scritte che si tratta di una moneta papale penso del 1500 o giu di lì spero ci sia qualcuno che possa identificarla e magari che sappia quanto possa valere. ringrazio chiunque anticipatamente p.s. anche se le foto sono di dimenzioni diverse si tratta della stessa moneta Cita
borghobaffo Inviato 6 Luglio, 2011 #2 Inviato 6 Luglio, 2011 Zecca di Roma,quattrino, battuto sotto Papa Paolo V(1605-1621),potrebbe essere Muntoni,162,163?- Ciao Borgho. Cita
marcotutto Inviato 6 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 6 Luglio, 2011 grazie mille quanto potrebbe valere? Cita
borghobaffo Inviato 6 Luglio, 2011 #4 Inviato 6 Luglio, 2011 grazie mille quanto potrebbe valere? .Data la conservazione ha solo valore storico!Ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..