dareios it Inviato 17 Luglio, 2011 Supporter #26 Inviato 17 Luglio, 2011 E' inutile dire se la scambieresti con qualche moneta di tuo interesse :rolleyes: Cita
lgmoris Inviato 18 Luglio, 2011 #27 Inviato 18 Luglio, 2011 E' inutile dire se la scambieresti con qualche moneta di tuo interesse :rolleyes: No Dareios, come ho detto il lato affettivo non ha per me prezzo. Sono pero' felice che ti sia piaciuta. A presto!:) Cita
dareios it Inviato 18 Luglio, 2011 Supporter #28 Inviato 18 Luglio, 2011 Naturalmente hai capito che scherzavo :D Complimenti comunque, è un pezzo di rara qualità artistica. Cita
Dallas Inviato 20 Settembre, 2011 Autore #29 Inviato 20 Settembre, 2011 Scusate per la mia assenza, ho letto ora tutti i commenti ma soprattutto ho studiato e riguardato le foto postate da Igmoris. UNO SPETTACOLO, VERAMENTE UNO SPETTACOLO. è la scacchiera dei miei sogni :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..