Vai al contenuto
IGNORED

piatto d'argento con stemma biscione


valerio94

Risposte migliori

grazie,visto che ci sono posto altre 2 foto.

il prezzo che mi hanno offerto è di 250 euro tutte e 2 le vendo?il marchio è uguale su tutte e 2 le ''brocche''.

b8trf4.jpg

l'altro:

2n71uo0.jpg

marchio

jg77yc.jpg

SE C'è QUALCHE ESPERTO DI ARGENTERIA,AVREI ALTRE COSETTE DA VALUTARE,GRAZIE!!

Modificato da valerio94
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Valerio, quanto pesano e quanto sono grandi i 2 pezzi? L'argento è salito molto, in più non sono 2 pezzi recenti, vorrei valutare meglio l'offerta che ti è stata fatta. Anche per il piatto se puoi dammi le stesse informazioni.

Ciao Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie mille per risposta le misure delle brocche sono alte circa 25 cm l'una e pesano complessivamente circa 700 grammi

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille per risposta le misure delle brocche sono alte circa 25 cm l'una e pesano complessivamente circa 700 grammi

Bene, allora direi che ti ha offerto un po' troppo poco, è un commerciante questo signore? Comunque dalla forma direi che sono due vasetti non due brocche.

Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dovrebbero chiamarsi bugie ma non so' di piu' comunque grazie mille io pensavo di chiedere 500 euro che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbero chiamarsi bugie ma non so' di piu' comunque grazie mille io pensavo di chiedere 500 euro che ne pensi?

Ciao, le bugie sono portacandele, non mi sembra che possano servire a quello scopo, comunque non importa.

Direi che 500,00 sono un po' troppo se si tratta di un commerciante, se è un privato potrebbe andare bene, gli oggetti sono di marca ed hanno fine fattura.

Se è un commerciante prova con 400,00 €, ma non darglieli a meno di 350,00€. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.