Vai al contenuto
IGNORED

.... donne e monete


maxetto

Risposte migliori

il censimento sta evidenziando una certa eterogeneita' ma una cosa balza all'occhio....

- una esponente di sesso femminile ( ciao Elisa Euro!! :) ) su 33 censiti ( ad oggi )

Sono veramente cosi' poche le donne appassionate di numismatica ?

Se si, secondo voi perche' ?

Ciao

-Max

Link al commento
Condividi su altri siti


io la butto li'.... :rolleyes: perche alle donne le monete piace spenderle , non tenerle per guardarle , ( frase di mia moglie :( )

ciao

domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


io la butto li'.... :rolleyes:  perche alle donne le monete piace spenderle , non tenerle per guardarle , ( frase di mia moglie  :(  )

ciao

domenico

88634[/snapback]

:( non sono d'accordo

....ma voi maschietti come le comprate le vostre monete?? (con il baratto)

non ci libereremo mai dal preconcetto che avete nei nostri confronti

donne = shopping :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


non ci libereremo mai dal preconcetto che avete nei nostri confronti

donne = shopping  :rolleyes:

Hai ragione, è solo una malignità di noi uomini... in realtà è vero l'esatto contrario, ossia shopping=donne :lol: :lol: :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


IO da anni faccio gli acquisti di vestiario insieme ad una amica che in questo campo

dice di avere la LAUREA

SERGIO

P.S...e mi trovo molto bene...Grazie Claudia

Per quanto riguarda le donne nel forum ,,lamoneta.it si accontenta di avere le Migliori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

le donne sul forum rispetto a noi sono poche,ma preparate ed intelligenti e non da ultimo,molto graziose :P , a vedere le foto che alcune di loro hanno postato.Speriamo che con il passare del tempo diventeranno più numerose. :)

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.