Don Corleonem Inviato 12 Luglio, 2011 #1 Inviato 12 Luglio, 2011 Auguri Elisa Euro! Non so nemmeno quando leggerai questa discussione … però ci tengo a farti gli auguri! Buon Compleanno Ely!!!! : co-fondatrice del Circolo Giovani Numismatici, persona piena di passioni (troppe per seguirle tutte quante insieme xD) e soprattutto grande amica! Spero che i tuoi desideri si possano avverare al più presto. di nuovo auguri Mirco :buoncompleanno: :beerchug: Cita
odjob Inviato 13 Luglio, 2011 #3 Inviato 13 Luglio, 2011 Un baciotto(ovviamente sulla guancia destra) e anti AUGURONI di buon Compleanno alla maggirenne Elisa. Mi raccomando fatti regalare,come minimo,un 5 Lire 1911. :buoncompleanno: --odjob Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Luglio, 2011 #4 Inviato 13 Luglio, 2011 Tantissimi Auguri alla cara amica Elisa, compagna di momenti allegri trascorsi parlando di letteratura e Numismatica. Ti aspettiamo di nuovo sul Forum, non farti attendere troppo,,,Giò :) Tanti Auguri anche a tutti gli altri ed in particoalre a Sentiero.it. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
roth37 Inviato 13 Luglio, 2011 #5 Inviato 13 Luglio, 2011 CARA ELISA, COME CI SI SENTE CON LA MAGGIOR ETÀ ? UN GRANDISSIMO AUGURIO DI GRANDE FELICITA' ROTH37 Cita
coins Inviato 13 Luglio, 2011 #6 Inviato 13 Luglio, 2011 Elisa, hai raggiunto un grande obiettivo!!! AUGURONI! :) Cita
Elisa Euro Inviato 13 Luglio, 2011 #8 Inviato 13 Luglio, 2011 Sapevo che venendo qui sul forum avrei trovato questo post. Ed è così splendido sapere che ho degli amici anche qua, a ricordarsi di me e ad attendermi affettuosamente. Avete tutto il mio amore e la mia gratitudine, specialmente in questo momento tanto importante. <3 A risentirci, prestissimo. Promesso. Un abbraccio Ely Cita
luke_idk Inviato 13 Luglio, 2011 #10 Inviato 13 Luglio, 2011 Tantissimi cari auguri Elisa! :) :beerchug: :buoncompleanno: PS. Ora che sei maggiorenne, occhio ai marpioni del forum :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..