legioprimigenia Inviato 15 Luglio, 2011 #1 Inviato 15 Luglio, 2011 Salve ragazzi. Dal 24 al 2 agosto sarò a Parigi per il mio viaggio di nozze! Qualche esperto sa suggerirmi dei mercatini numismatici? tra un museo e un altro mi piacerebbe fare qualche acquisto numismatico (alla moglie mi toccherà comprare un regalino!) ;) grazie Cita
DragoDormiente Inviato 15 Luglio, 2011 #2 Inviato 15 Luglio, 2011 Non posso aiutarti, però congratulazioni!:lol: Cita
417sonia Inviato 15 Luglio, 2011 Supporter #3 Inviato 15 Luglio, 2011 Buona serata So che a Parigi c'è il "mercatino delle pulci" (che poi è un mercatone, vista la dimensione) a Port de Clignancourt. Quando ci andai io (un bel po' di anni fa) c'erano anche tanti banchetti di monete di tutti i tipi fra le tante bancarelle di brocantage. Prova fare una ricerca in tal senso su internet..... Saluti Luciano Cita
lgmoris Inviato 15 Luglio, 2011 #4 Inviato 15 Luglio, 2011 Congratulazioni Legioprimigenia!!! Se fossi in te lascerei stare per un momento le monete e farei divertire la moglie.....a meno che sia anche lei un appassionata numismatica... Cita
417sonia Inviato 15 Luglio, 2011 Supporter #5 Inviato 15 Luglio, 2011 Congratulazioni Legioprimigenia!!! Se fossi in te lascerei stare per un momento le monete e farei divertire la moglie.....a meno che sia anche lei un appassionata numismatica... ;) Condivido :lol: :lol: :lol: (mi era sfuggito il motivo del viaggio :rolleyes: ) Congratulazioni :drinks: Luciano Cita
FlaviusDomitianus Inviato 15 Luglio, 2011 #6 Inviato 15 Luglio, 2011 Molti negozi di monete si trovano in Rue Drouot e dintorni, dove ci sono anche le maggiori case d'asta. La Rue Drouot è una laterale del Boulevard Haussmann, nei pressi dell'Opera e dei magazzini Lafayette. Auguri e buoni acquisti! Cita
danieles1981 Inviato 15 Luglio, 2011 #7 Inviato 15 Luglio, 2011 Salve ragazzi. Dal 24 al 2 agosto sarò a Parigi per il mio viaggio di nozze! Qualche esperto sa suggerirmi dei mercatini numismatici? tra un museo e un altro mi piacerebbe fare qualche acquisto numismatico (alla moglie mi toccherà comprare un regalino!) ;) grazie Sempre che tua moglie te lo permetta! ;) Cita
legioprimigenia Inviato 4 Agosto, 2011 Autore #9 Inviato 4 Agosto, 2011 Tornato da Parigi. tutto ok. Ci siamo divertiti molto. In campo numismatico poche novità Poche monete e care... Sul fronte eruto ho avuto di rresto il 2 euro commemorativo olanda 2011 che mi mancava, bel colpo di c..., poi il 2 euro comm. lussemburgo 2007, 2 euro comm. francia De gaulle, 2 euro finlandia e pezzi vari del lussemburgo e francia 2011. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..