tauletum Inviato 16 Luglio, 2011 #1 Inviato 16 Luglio, 2011 ciao atutti .sapreste darmi una qualche informazione su questa medaglietta , penso sia argento, misura 25x17 .. ciao Cita
borghobaffo Inviato 16 Luglio, 2011 #2 Inviato 16 Luglio, 2011 Medaglia devozionale ovale,coniata,argento o metallo bianco,fine XIX sec.- D/ Immagine della Madonna Immacolata,così come è rappresentata sulla medaglia "Miracolosa"apparsa a Santa Caterina Labourè(1830). R/ San Luigi Gonzaga,in abiti da gesuita,con I H S,sul petto,tiene nelle mani il crocefisso e il giglio,in basso teschio e rosario (attributi del santo).Fu canonizzato nel 1726, è protettore della città di Mantova e Castiglione delle Stiviere. Ciao Borgho. Cita
tauletum Inviato 18 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 18 Luglio, 2011 ciao a tutti .mi scuso per i ringraziamenti in ritardo . non ho molto tempo per stare al pc ,ho due bimbe piccole..grazie borgho per le tue risposte tempestive e impeccabili. ciao alla prossima medaglietta.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..