tauletum Inviato 18 Luglio, 2011 #1 Inviato 18 Luglio, 2011 ciao a tutti .sapreste darmi qualche informazione su questo oggetto.a mio avviso non mi sembra molto antico ,pero è molto bello anche la patina mi sembra buona .lascio il campo agli esperti .dimenticavo dalla testa ai piedi misura 78 mm Cita
allarmerosso Inviato 18 Luglio, 2011 #2 Inviato 18 Luglio, 2011 secondo me è recente, parliamo già di 1900 Cita
ganus Inviato 19 Luglio, 2011 #3 Inviato 19 Luglio, 2011 Gent. Tauletum posso con sicura certezza che il Cristo in esame appartiene secondo riscontro (Crocefissi e medagliette di Aldo Candussio-Elena Rossi)al XVIII secolo. Come manufatto di ottima fattura con accurate finiture nei dettagli anatomici con patina che testimonia il periodo.Mandi mandi Ganus. Cita
tauletum Inviato 19 Luglio, 2011 Autore #4 Inviato 19 Luglio, 2011 grezie mille ragazzi ,non mi aspettavo che fosse cosi antico anche io avrei detto 1900. secondo voi è rara o comune Cita
ganus Inviato 19 Luglio, 2011 #5 Inviato 19 Luglio, 2011 Salve a tutti,il crocefisso che possiedi è antico si ma non raro.Immagina nel IVIII secolo quante persone fedeli alla dottrina cristiana lo possedevano.Comunque sempre un bel oggetto,mandi mandi Ganus. Cita
tauletum Inviato 20 Luglio, 2011 Autore #6 Inviato 20 Luglio, 2011 grazie di nuovo e alle prossime Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..