Vai al contenuto
IGNORED

cristo in croce

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti .sapreste darmi qualche informazione su questo oggetto.a mio avviso non mi sembra molto antico ,pero è molto bello anche la patina mi sembra buona .lascio il campo agli esperti .dimenticavo dalla testa ai piedi misura 78 mm

post-25767-0-55136400-1311024504_thumb.j

post-25767-0-32811200-1311024517_thumb.j

Inviato

secondo me è recente, parliamo già di 1900

Inviato

Gent. Tauletum posso con sicura certezza che il Cristo in esame appartiene secondo riscontro (Crocefissi e medagliette di

Aldo Candussio-Elena Rossi)al XVIII secolo. Come manufatto di ottima fattura con accurate finiture nei dettagli anatomici

con patina che testimonia il periodo.Mandi mandi Ganus.

Inviato

grezie mille ragazzi ,non mi aspettavo che fosse cosi antico anche io avrei detto 1900. secondo voi è rara o comune

Inviato

Salve a tutti,il crocefisso che possiedi è antico si ma non raro.Immagina nel IVIII secolo quante persone

fedeli alla dottrina cristiana lo possedevano.Comunque sempre un bel oggetto,mandi mandi Ganus.

Inviato

grazie di nuovo e alle prossime

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.