danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 #1 Inviato 21 Luglio, 2011 Salve a tutti, come di consueto, vi mostro il mio ultimo acquisto: http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6061.JPG http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6060.JPG Scusate le foto non troppo ben bilanciate in termini di colore ma le ho scattate un po' di fretta... Cita
ggpp The Top Inviato 21 Luglio, 2011 #2 Inviato 21 Luglio, 2011 Salve a tutti, come di consueto, vi mostro il mio ultimo acquisto: http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6061.JPG http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6060.JPG Scusate le foto non troppo ben bilanciate in termini di colore ma le ho scattate un po' di fretta... Non rendono giustizia... a siamo sul qFDC/FDC. Cita Awards
danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 21 Luglio, 2011 Salve a tutti, come di consueto, vi mostro il mio ultimo acquisto: http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6061.JPG http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6060.JPG Scusate le foto non troppo ben bilanciate in termini di colore ma le ho scattate un po' di fretta... Non rendono giustizia... a siamo sul qFDC/FDC. Hai ragione, non appena arrivo a casa faccio foto migliori. Ottimo occhio ggpp, è in linea con il perito... :rolleyes: Cita
gallo83 Inviato 21 Luglio, 2011 #4 Inviato 21 Luglio, 2011 gran bella moneta....ai mercatini solo scarriolate di mb e peggio anche ma quando è così è uno spettacolo.complimenti :D :D :D Cita Awards
ggpp The Top Inviato 21 Luglio, 2011 #5 Inviato 21 Luglio, 2011 Hai ragione, non appena arrivo a casa faccio foto migliori. Le merita! Ottimo occhio ggpp, è in linea con il perito... :rolleyes: Grazie, mi stò facendo l'occhio! :) gran bella moneta....ai mercatini solo scarriolate di mb e peggio anche ma quando è così è uno spettacolo.complimenti :D :D :D hai ragione. :D Cita Awards
danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 Autore #6 Inviato 21 Luglio, 2011 gran bella moneta....ai mercatini solo scarriolate di mb e peggio anche ma quando è così è uno spettacolo.complimenti :D :D :D Per iniziare i pezzi da mercatino vanno benissimo. Poi però è bello avere in collezione l'alta qualità... Stasera cerco di fare foto migliori... Cita
rickkk Inviato 21 Luglio, 2011 #7 Inviato 21 Luglio, 2011 Le foto son così così, ma un FDC se lo merita! Complimenti, R Cita
danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 Autore #9 Inviato 21 Luglio, 2011 (modificato) Ho aggiornato le foto. Aprite i link che ho postato in alto. Se vedete ancora le foto vecchie premete F5 della tastiera per aggiornare (il browser si memorizza in cache le immagini). Il lustro ho cercato di catturarlo, ma purtroppo brilla di più la bustina e mi da una brutta moneta. Così ho dovuto filtrare la luce per vedere bene la moneta. In ogni modo posto una foto dove di ammira tutto il suo lustro: http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/DSCF6072.JPG Modificato 21 Luglio, 2011 da danieles1981 Cita
vitt.emanumi Inviato 21 Luglio, 2011 #10 Inviato 21 Luglio, 2011 qualche piccolo segnetto al rovescio, però essendo il nichelio materiale molto morbido possono essere tranquillamente segni di contatto. quindi anche per me siamo sul qFDC-FDC. il graffio verticale al diritto è sulla bustina? Cita
ggpp The Top Inviato 21 Luglio, 2011 #11 Inviato 21 Luglio, 2011 qualche piccolo segnetto al rovescio, però essendo il nichelio materiale molto morbido possono essere tranquillamente segni di contatto. quindi anche per me siamo sul qFDC-FDC. il graffio verticale al diritto è sulla bustina? Credo sia nella bustina... Danieles, mi sono messo a sbavare davanti alla foto! :P :D :D Cita Awards
danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 Autore #12 Inviato 21 Luglio, 2011 qualche piccolo segnetto al rovescio, però essendo il nichelio materiale molto morbido possono essere tranquillamente segni di contatto. quindi anche per me siamo sul qFDC-FDC. il graffio verticale al diritto è sulla bustina? Si è della bustina. Per fortuna :o Cita
danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 Autore #13 Inviato 21 Luglio, 2011 qualche piccolo segnetto al rovescio, però essendo il nichelio materiale molto morbido possono essere tranquillamente segni di contatto. quindi anche per me siamo sul qFDC-FDC. il graffio verticale al diritto è sulla bustina? Credo sia nella bustina... Danieles, mi sono messo a sbavare davanti alla foto! :P :D :D E' si. L'ho comprata ad occhi chiusi. Ma sono veramente soddisfatto. E' il mio primo buono da 2 lire in alta conservazione. Grazie ggpp Cita
collezionistabari Inviato 21 Luglio, 2011 #14 Inviato 21 Luglio, 2011 Bellissima moneta, in linea con gli altri per la valutazione qFDC - FDC Una domanda se non è inopportuna, quanto l'ha pagata? :rolleyes: Cita
pazzoxlinter Inviato 21 Luglio, 2011 #16 Inviato 21 Luglio, 2011 Ciao Daniele, vedo un gran bel ritorno dalle ferie !!! dalle foto credo che anche quei puntini neri siano sulla bustina o sono di corrosione ? Complimenti fantastica!!! Cita Awards
renato Inviato 21 Luglio, 2011 #17 Inviato 21 Luglio, 2011 Le foto son così così, ma un FDC se lo merita! Complimenti, R ...FDC...direi proprio di no... <_< ...con le monete che posti te...molto spesso eccezionali...non puoi dare del FDC a questa moneta...imperfezioni ce ne sono...sia al dritto che al rovescio...il qFDC è d'obbligo.....è sicuramente un'ottima moneta! :P :D renato Cita
danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 Autore #18 Inviato 21 Luglio, 2011 Ciao Daniele, vedo un gran bel ritorno dalle ferie !!! dalle foto credo che anche quei puntini neri siano sulla bustina o sono di corrosione ? Complimenti fantastica!!! Ciao Stefano! Ben trovato! Sulla moneta non ci sono, ne sulla bustina. Strani difetti della fotografia. Domani quando mi arrivano, ti mostro altri 2 gioielli in arrivo domattina... Cita
danieles1981 Inviato 21 Luglio, 2011 Autore #19 Inviato 21 Luglio, 2011 Le foto son così così, ma un FDC se lo merita! Complimenti, R ...FDC...direi proprio di no... <_< ...con le monete che posti te...molto spesso eccezionali...non puoi dare del FDC a questa moneta...imperfezioni ce ne sono...sia al dritto che al rovescio...il qFDC è d'obbligo.....è sicuramente un'ottima moneta! :P :D renato Ciao Renato! Difatti, il sign. Cavaliere l'ha chiusa qFDC. I contatti con altre moneta si vedono, soprattutto sul volto del re. I graffietti, seppur minimi, sul campo ci sono, inutile cercar di nasconderli. Grazie :P Cita
renato Inviato 21 Luglio, 2011 #20 Inviato 21 Luglio, 2011 Le foto son così così, ma un FDC se lo merita! Complimenti, R ...FDC...direi proprio di no... <_< ...con le monete che posti te...molto spesso eccezionali...non puoi dare del FDC a questa moneta...imperfezioni ce ne sono...sia al dritto che al rovescio...il qFDC è d'obbligo.....è sicuramente un'ottima moneta! :P :D renato Ciao Renato! Difatti, il sign. Cavaliere l'ha chiusa qFDC. I contatti con altre moneta si vedono, soprattutto sul volto del re. I graffietti, seppur minimi, sul campo ci sono, inutile cercar di nasconderli. Grazie :P ...complimenti comunque! se riesci a mettere insieme il giro in questa qualità sei già a buon punto!!! :D renato Cita
ivanferrero Inviato 26 Luglio, 2011 #21 Inviato 26 Luglio, 2011 Complimenti è una moneta molto bella! Cita
gallo83 Inviato 26 Luglio, 2011 #22 Inviato 26 Luglio, 2011 Le foto son così così, ma un FDC se lo merita! Complimenti, R ...FDC...direi proprio di no... <_< ...con le monete che posti te...molto spesso eccezionali...non puoi dare del FDC a questa moneta...imperfezioni ce ne sono...sia al dritto che al rovescio...il qFDC è d'obbligo.....è sicuramente un'ottima moneta! :P :D renato Ciao Renato! Difatti, il sign. Cavaliere l'ha chiusa qFDC. I contatti con altre moneta si vedono, soprattutto sul volto del re. I graffietti, seppur minimi, sul campo ci sono, inutile cercar di nasconderli. Grazie :P ...complimenti comunque! se riesci a mettere insieme il giro in questa qualità sei già a buon punto!!! :D renato il giro con questa qualità è impegnativo...il 26 e soprattutto il 27 fan venire mal di testa :D :D :D ..io il 27 ce l'ho ma in BB...e mi accontento per ora. ciao gallo Cita Awards
danieles1981 Inviato 26 Luglio, 2011 Autore #23 Inviato 26 Luglio, 2011 Le foto son così così, ma un FDC se lo merita! Complimenti, R ...FDC...direi proprio di no... <_< ...con le monete che posti te...molto spesso eccezionali...non puoi dare del FDC a questa moneta...imperfezioni ce ne sono...sia al dritto che al rovescio...il qFDC è d'obbligo.....è sicuramente un'ottima moneta! :P :D renato Ciao Renato! Difatti, il sign. Cavaliere l'ha chiusa qFDC. I contatti con altre moneta si vedono, soprattutto sul volto del re. I graffietti, seppur minimi, sul campo ci sono, inutile cercar di nasconderli. Grazie :P ...complimenti comunque! se riesci a mettere insieme il giro in questa qualità sei già a buon punto!!! :D renato il giro con questa qualità è impegnativo...il 26 e soprattutto il 27 fan venire mal di testa :D :D :D ..io il 27 ce l'ho ma in BB...e mi accontento per ora. ciao gallo Penso che Renato parli "tipologicamente" parlando. Il 27 ce l'ho anche io un BB+, ma per l'alta conservazione ci si può accontentare di un anno comune... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..