fedafa Inviato 26 Luglio, 2011 #1 Inviato 26 Luglio, 2011 Salve è da oggi che ogni tanto, navigando tra le pagine del forum, ogni tanto mi appare una pagina bianca con una serie di scritte che inizia con FATAL ERROR, poi mi basta cmq riaggiornare la pagina che torna tutto ok? Stesso dicasi per alcuni banner pubblicitari presenti sulla HOME, non li visualizzo ed al loro posto vedo solo delle scritte. Problema solo mio? Cita
fedafa Inviato 26 Luglio, 2011 Autore #2 Inviato 26 Luglio, 2011 Questo per esempio è ciò che vedo nei banner... Tra l'altro pure adesso che volevo allegare il file, in basso, dove c'è SFOGLIA e ELIMINA FILE SELEZIONATO, era presente sempre la stessa scritta. Cita
Giuseppe Inviato 27 Luglio, 2011 #3 Inviato 27 Luglio, 2011 Accade anche a me, sia ieri che oggi. Inoltre ieri avevo problemi a livello di autenticazione password, a volte mi dava una pagina bianca con descrizione dell'errore (?), ma ritentando in genere poi si connetteva; stamani questo comunque non mi è successo. Cita
Liutprand Inviato 27 Luglio, 2011 #4 Inviato 27 Luglio, 2011 Anche io ieri ho avuto gli stessi problemi, soprattutto quando visualizzavo "nuovi contenuti", stamattina sembra che tutto sia ok. Cita
fra crasellame Inviato 27 Luglio, 2011 #5 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Anche io ieri ho avuto dei problemi di questo tipo più il fatto che ad ogni pagina caricata mi chiede di scaricare dei files .php (ad esempio afr.php od info_embedded.php) Modificato 27 Luglio, 2011 da fra crasellame Cita Awards
Diabolik73 Inviato 27 Luglio, 2011 #6 Inviato 27 Luglio, 2011 Anch'io ho riscontrato gli stessi problemi segnalati dagli utenti che mi hanno preceduto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Luglio, 2011 #7 Inviato 27 Luglio, 2011 Buongiorno a tutti, ho già segnalato il problema a Reficul, ho riscontrato anche io l'errore ma solo con Mozilla, con Chrome va tutto normalmente. Magari segnalate anche voi con quale browser vi connettete, così facciamo una statistica... :lol: :lol: :lol: Buona giornata a tutti, Giò :) Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 27 Luglio, 2011 Staff ADMIN #8 Inviato 27 Luglio, 2011 Ora dovrebbe essere ok, fatemi sapere. Cita Awards
Diabolik73 Inviato 27 Luglio, 2011 #9 Inviato 27 Luglio, 2011 Ora dovrebbe essere ok, fatemi sapere. Come browser utilizzo I.E. e la problematica sembra risolta. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Luglio, 2011 #10 Inviato 27 Luglio, 2011 Grazie Reficul, è tutto ok anche con Mozilla ora. Buona giornata a tutti. Giò :) Cita Awards
fra crasellame Inviato 27 Luglio, 2011 #11 Inviato 27 Luglio, 2011 Tutto a posto ora grazie Cita Awards
fedafa Inviato 27 Luglio, 2011 Autore #12 Inviato 27 Luglio, 2011 Mozilla. Oggi pare tutto ok! Grazie. Cita
luke_idk Inviato 27 Luglio, 2011 #13 Inviato 27 Luglio, 2011 quando leggo "Apache" mi viene male :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Luglio, 2011 #14 Inviato 27 Luglio, 2011 quando leggo "Apache" mi viene male :D E perchè mai? Io li adoro... :P :lol: :lol: :lol: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Luglio, 2011 #16 Inviato 28 Luglio, 2011 Noi eravamo qui prima! Qui...ma loro erano là prima di noi... :lol: :lol: :lol: . Tanto ho sempre ragione io è inutile che insisti... :blum: :blum: :blum: :blum: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :friends: :friends: :friends: :friends: Cita Awards
luke_idk Inviato 29 Luglio, 2011 #17 Inviato 29 Luglio, 2011 Guarda che era proprio una frase, attribuita ai nativi americani (probabilmente apocrifa). Anche se pare proprio che, prima ancora, ci fossero delle popolazioni europoidi provenienti dall'India (ce ne sono ancora in Giappone, che dovrebbe essere stata una delle tappe della migrazione). Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Luglio, 2011 #18 Inviato 29 Luglio, 2011 Guarda che era proprio una frase, attribuita ai nativi americani (probabilmente apocrifa). Anche se pare proprio che, prima ancora, ci fossero delle popolazioni europoidi provenienti dall'India (ce ne sono ancora in Giappone, che dovrebbe essere stata una delle tappe della migrazione). Luke, scherzavo, lo so che sei espertissimo in queste cose...non mi cimento ... :D :D . Ciao Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..