L. Licinio Lucullo Inviato 28 Luglio, 2011 #1 Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) Cari amici, ho acquistato, a un prezzo comunque ridicolo (foss'anche falso), questo piccolo bronzo (13.5mm, 1.45g): http://www.vcoins.com/ancient/imperialcoins/store/viewitem.asp?idProduct=5387 Nel cercare referenze, ho trovato la fotografia caricata da Ahala: Sembrano praticamente identici!!!!! Chiedo ad Ahala e a tutti voi: significa necessartiamente che sono falsi :unsure: ? Oppure c'è speranza che appartengano a uno stesso conio :o :o :o ? Modificato 28 Luglio, 2011 da L. Licinio Lucullo Cita
ahala Inviato 28 Luglio, 2011 #2 Inviato 28 Luglio, 2011 Cari amici, ho acquistato, a un prezzo comunque ridicolo (foss'anche falso), questo piccolo bronzo (13.5mm, 1.45g): .... Nel cercare referenze, ho trovato la fotografia caricata da Ahala: .... Sembrano praticamente identici!!!!! Chiedo ad Ahala e a tutti voi: significa necessartiamente che sono falsi :unsure: ? Oppure c'è speranza che appartengano a uno stesso conio :o :o :o ? E 'la stessa moneta. Proviene dalla mia collezione di monete. L'immagine di Scipione è lo stesso che nel libro SNG BM Spain 129. Il libro dice che la testa è romano (scipo). Così è Scipione. Il venditore moneta (Imperial) non ha quel libro così lo ha descritto in modo errato. Ma il ritratto è Scipione. Questa è una moneta molto rara. Congratulazioni. $ 10 è un buon prezzo! Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 28 Luglio, 2011 Autore #3 Inviato 28 Luglio, 2011 Grazie! Mi fa molto piacere. Buone vacanze Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..