sagida Posted July 28, 2011 #1 Posted July 28, 2011 Tantissimi Auguri di Buon Compleanno al caro amico Mirko8710!! :drinks: Spero di rileggerti presto... ;) :buoncompleanno: :buoncompleanno: Quote
Diabolik73 Posted July 28, 2011 #4 Posted July 28, 2011 Tanti Auguri di Buon Compleanno al mio carissimo amico Mirko !!!!! p.s. fatti vivo presto, il forum sente la tua mancanza. ;) Quote
saldi-saldi Posted July 28, 2011 #5 Posted July 28, 2011 buon complanno.... e tanti auguri :) :) :) Quote
petronius arbiter Posted July 28, 2011 #10 Posted July 28, 2011 buon compleanno!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: petronius :) Quote
Utente.Anonimo3245 Posted July 28, 2011 #11 Posted July 28, 2011 Tanti Auguri, ci manchi, torna presto. Giò :) :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Quote Awards
oento Posted July 28, 2011 #12 Posted July 28, 2011 :buoncompleanno: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :buoncompleanno: Quote
Illyricum65 Posted July 29, 2011 #13 Posted July 29, 2011 Ahimè, seppure in colpevole ritardo, non posso fare a meno di augurare all'amico Mirko :buoncompleanno: I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! :buoncompleanno: Ciao Illyricum :) Quote
Fufieno Posted July 31, 2011 #14 Posted July 31, 2011 In ancor più pesante ritardo, spero che tu abbia passato un buon compleanno. Saluti, Fuf. Quote
Euripe Posted July 31, 2011 #15 Posted July 31, 2011 :friends: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Tantissimi Auguri all'amico Mirko8710 :friends: P.s. Chiedendo scusa per il ritardo!!!! Quote Awards
Mirko8710 Posted December 22, 2011 #17 Posted December 22, 2011 (edited) Un grosso GRAZIE, anzi un gigantesco GRAZIE! :rofl: davvero!! Edited December 22, 2011 by Mirko8710 Quote Awards
luke_idk Posted December 22, 2011 #18 Posted December 22, 2011 Sei stato via, ma stai recuperando in fretta :D Quote
Mirko8710 Posted December 22, 2011 #19 Posted December 22, 2011 Sei stato via, ma stai recuperando in fretta :D :D :D :lol: beh, con quanto mi mancava scrivere qua... Quote Awards
sagida Posted December 24, 2011 Author #20 Posted December 24, 2011 Finalmente questo topic riceve una risposta dal diretto interessato! Bentornato Mirko! :) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.