Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti finalmente tempo permettendo sono riuscito a fotografare i miei ultimi acquisti di questo mese e quello passato. Monete comuni ma in ottima conservazione, vorrei sapere che ne pensate: ( PS: sono venute macchioline o righe nere sulle monete effetto delle foto)

post-24205-0-78516300-1312102488_thumb.j

post-24205-0-19528000-1312102505_thumb.j


Posted

Scusate per le immagini mi ci vuole ancora molto lavoro ed esperienza per riuscire a fare foto come molti di voi, per di più le ho fatte in maniera veloce..

Saluti Andrea.


Posted

per prima cosa prova a bilanciare i bianchi, diminuisci un poco l'esposizione ed il contrasto, cosi sembrano marziane !!!


Posted

Non si vedono bene ma si intuisce che sono in media-alta conservazione.Belle :)


Posted

Non si capisce molto dalle foto. Lavoro con il bilanciamento del bianco. Settalo usando un foglio di carta bianco e usa quelle impostazioni...


Posted (edited)

oggi pomeriggio ho avuto un pò più di tempo...che ne dite?! (non capisco perchè ma dalle foto si evincono molti segnetti che non ci sono !!)

dscn0768a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edited by Andreix

Posted

oggi pomeriggio ho avuto un pò più di tempo...che ne dite?! (non capisco perchè ma dalle foto si evincono molti segnetti che non ci sono !!)

dscn0768a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ci sono i segnetti, solo che a questa dimensione ti sembrano enormi ma nella realtà sono microsegnetti che con la lente passano inosservati =)

Saluti

Marco


Posted

per prima cosa prova a bilanciare i bianchi, diminuisci un poco l'esposizione ed il contrasto, cosi sembrano marziane !!!

Più che altro sembrano fatte di ossido di rame (per l'appunto, azzurro/blu). :D

I segnetti ci sono, a meno che non siano sull'obbiettivo della fotocamera, comunque sono in alta conservazione, almeno credo. Dalle foto si evince questo.

Awards

Posted

Infatti :) le ho fotografato in fretta e furia senza regolare il bianco :) l ultima mi ci sono applicato diciamo anche se il tempo stringeva anche :) ...

Ora comunque pulisco l obbiettivo perché con lente d'ingrandimento non si vedono :D in effetti può essere polvere avendo lasciato la macchinetta fuori sulla scrivania dello studio...:)


Posted

Infatti :) le ho fotografato in fretta e furia senza regolare il bianco :) l ultima mi ci sono applicato diciamo anche se il tempo stringeva anche :) ...

Ora comunque pulisco l obbiettivo perché con lente d'ingrandimento non si vedono :D in effetti può essere polvere avendo lasciato la macchinetta fuori sulla scrivania dello studio...:)

Le ultime foto sono decisamente migliori... :rolleyes:


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...