Andreix Posted July 31, 2011 #1 Posted July 31, 2011 Salve a tutti finalmente tempo permettendo sono riuscito a fotografare i miei ultimi acquisti di questo mese e quello passato. Monete comuni ma in ottima conservazione, vorrei sapere che ne pensate: ( PS: sono venute macchioline o righe nere sulle monete effetto delle foto) Quote
Andreix Posted July 31, 2011 Author #6 Posted July 31, 2011 Scusate per le immagini mi ci vuole ancora molto lavoro ed esperienza per riuscire a fare foto come molti di voi, per di più le ho fatte in maniera veloce.. Saluti Andrea. Quote
Ramossen Posted July 31, 2011 #7 Posted July 31, 2011 per prima cosa prova a bilanciare i bianchi, diminuisci un poco l'esposizione ed il contrasto, cosi sembrano marziane !!! Quote
all-odds Posted July 31, 2011 #8 Posted July 31, 2011 Non si vedono bene ma si intuisce che sono in media-alta conservazione.Belle :) Quote
danieles1981 Posted July 31, 2011 #9 Posted July 31, 2011 Non si capisce molto dalle foto. Lavoro con il bilanciamento del bianco. Settalo usando un foglio di carta bianco e usa quelle impostazioni... Quote
Andreix Posted July 31, 2011 Author #10 Posted July 31, 2011 (edited) oggi pomeriggio ho avuto un pò più di tempo...che ne dite?! (non capisco perchè ma dalle foto si evincono molti segnetti che non ci sono !!) Uploaded with ImageShack.us Edited July 31, 2011 by Andreix Quote
MARCO B Posted July 31, 2011 #12 Posted July 31, 2011 oggi pomeriggio ho avuto un pò più di tempo...che ne dite?! (non capisco perchè ma dalle foto si evincono molti segnetti che non ci sono !!) Uploaded with ImageShack.us Ci sono i segnetti, solo che a questa dimensione ti sembrano enormi ma nella realtà sono microsegnetti che con la lente passano inosservati =) Saluti Marco Quote
ggpp The Top Posted July 31, 2011 #13 Posted July 31, 2011 per prima cosa prova a bilanciare i bianchi, diminuisci un poco l'esposizione ed il contrasto, cosi sembrano marziane !!! Più che altro sembrano fatte di ossido di rame (per l'appunto, azzurro/blu). :D I segnetti ci sono, a meno che non siano sull'obbiettivo della fotocamera, comunque sono in alta conservazione, almeno credo. Dalle foto si evince questo. Quote Awards
Andreix Posted July 31, 2011 Author #14 Posted July 31, 2011 Infatti :) le ho fotografato in fretta e furia senza regolare il bianco :) l ultima mi ci sono applicato diciamo anche se il tempo stringeva anche :) ... Ora comunque pulisco l obbiettivo perché con lente d'ingrandimento non si vedono :D in effetti può essere polvere avendo lasciato la macchinetta fuori sulla scrivania dello studio...:) Quote
danieles1981 Posted August 1, 2011 #15 Posted August 1, 2011 Infatti :) le ho fotografato in fretta e furia senza regolare il bianco :) l ultima mi ci sono applicato diciamo anche se il tempo stringeva anche :) ... Ora comunque pulisco l obbiettivo perché con lente d'ingrandimento non si vedono :D in effetti può essere polvere avendo lasciato la macchinetta fuori sulla scrivania dello studio...:) Le ultime foto sono decisamente migliori... :rolleyes: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.