mercatese Inviato 19 Gennaio, 2006 #1 Inviato 19 Gennaio, 2006 Eccomi di nuovo a sfruttare le conoscenze dei frequentatori di questo forum!Mi aiutereste ad identificare questo bronzetto?Pesa g3,2 ed ha un diametro approssimativo di mm15.L'ho acquistato perchè mi affascinana la figura di sfinge che riporta al d,al rovescio mi pare di vedere una grande X entro corona di foglie,purtroppo è rovinata e di non migliore lettura, Saluti a tutti! Cita
mercatese Inviato 19 Gennaio, 2006 Autore #2 Inviato 19 Gennaio, 2006 Purtroppo non riesco ad alleggerire di piu gli allegati e devo occupare due discussioni,scusate! Cita
rcamil Inviato 19 Gennaio, 2006 #3 Inviato 19 Gennaio, 2006 Ciao Mercatese, piuttosto che creare due discussioni distinte, cosa che genera un disorientamento nei volenterosi che vorrebbero risponderti, le prossime volte usa "AGGIUNGI RISPOSTA" nella prima discussione creata :) P.S: Le due discussioni con diritto e rovescio le ho fuse assieme in questa ;) Ciao, RCAMIL. Cita
tacrolimus2000 Inviato 19 Gennaio, 2006 #4 Inviato 19 Gennaio, 2006 Zecca di Chios (Ionia). Ecco un esemplare simile su WW. BMC 41. Ionian Islands Chios 3rd Century B.C. AE 16 mm. Sphinx seated left / Vine-wreath encircling two bands placed crosswise Luigi Cita
mercatese Inviato 19 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 19 Gennaio, 2006 Ti ringrazio vivamente tanto per il consiglio tecnico quanto per l'identificazione!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..