Ramossen Inviato 1 Agosto, 2011 #1 Inviato 1 Agosto, 2011 Cosa ne pensate di questa mia moneta dalla bellissima patina e dai notevoli rilievi ma.... Cita
vitt.emanumi Inviato 1 Agosto, 2011 #2 Inviato 1 Agosto, 2011 la patina per me è davvero pesante e non fa apprezzare i rilievi che sembrano buoni. non intravedo graffi solo qualche piccolo colpetto ai bordi :) :) Cita
allarmerosso Inviato 1 Agosto, 2011 #3 Inviato 1 Agosto, 2011 c'è qualche dettaglio che non mi convince.... non riesco a capire se è colpa della patina..... Cita
andrea keber Inviato 1 Agosto, 2011 #4 Inviato 1 Agosto, 2011 la patina per me è davvero pesante e non fa apprezzare i rilievi che sembrano buoni. non intravedo graffi solo qualche piccolo colpetto ai bordi :) :) ma allora cosa bisogna fare anche io colleziono argenti e in molti casi sono anche peggio :o :o ma non si diceva che non bisogna pulirle? :whome: ramossen per me è una bella moneta con una sua storia da raccontare anche con la sua patina Cita
417sonia Inviato 1 Agosto, 2011 Supporter #5 Inviato 1 Agosto, 2011 la patina per me è davvero pesante e non fa apprezzare i rilievi che sembrano buoni. non intravedo graffi solo qualche piccolo colpetto ai bordi :) :) Buona serata Malauguratamente mi sembra di notare anche il seno schiacciato e qualche finimento evanescente; in effetti la foto è condizionata - in questo caso - dalla patina che, in alcuni punti è veramente pesante. Nulla toglie al fascino della moneta, sempre bella. Io direi "qSpl" Saluti Luciano Cita
danieles1981 Inviato 1 Agosto, 2011 #6 Inviato 1 Agosto, 2011 Non so dare una valutazione sulla conservazione. La patina non è particolarmente interessante poichè è parecchio pesante, e anche se ha tracce di iridescenza, tende a distogliere gli occhi dai rilievi della moneta stessa... Cita
renato Inviato 1 Agosto, 2011 #7 Inviato 1 Agosto, 2011 la patina per me è davvero pesante e non fa apprezzare i rilievi che sembrano buoni. non intravedo graffi solo qualche piccolo colpetto ai bordi :) :) Buona serata Malauguratamente mi sembra di notare anche il seno schiacciato e qualche finimento evanescente; in effetti la foto è condizionata - in questo caso - dalla patina che, in alcuni punti è veramente pesante. Nulla toglie al fascino della moneta, sempre bella. Io direi "qSpl" Saluti Luciano ...concordo con quanto detto sopra....io non sarei sicuro della genuinità della patina.... :unsure: :rolleyes: renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..