valerio94 Inviato 2 Agosto, 2011 #1 Inviato 2 Agosto, 2011 ciao,volevo sapere una valutazione + o meno di questo vaso non mio: Uploaded with ImageShack.us SCRITTA SOTTO AL VASO: Uploaded with ImageShack.us l'interno: Uploaded with ImageShack.us particolare di una scena di battaglia? Uploaded with ImageShack.us grazie a tutti in anticipo! Cita
417sonia Inviato 2 Agosto, 2011 Supporter #2 Inviato 2 Agosto, 2011 Buona serata Valerio94 :blink: :blink: :blink: perdonami, ma mi aspettavo di vedere un vaso pieno di monete....a mo' di cornucopia. :( Scusa la battuta, ma in questa serata d'agosto...dai, lasciamela passare.....io non credo che abbia molto valore, soprattutto per quella scritta "internazionale" stampigliata sul fondo che mi lascia presagire una contemporaneità fin troppo evidente; però posso sbagliarmi. ;) Lascio il campo a qualche "diversamente numismatico" in grado di darti informazioni più dotte delle mie. Saluti Luciano Cita
chievolan Inviato 3 Agosto, 2011 #3 Inviato 3 Agosto, 2011 particolare di una scena di battaglia? Scene di caccia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..