paperocv Inviato 2 Agosto, 2011 #1 Inviato 2 Agosto, 2011 Ciao a tutti! Spero di non tediarvi trppo con le mie richieste ma sto cercando di dare una corretta classificazione alla mia collezioncina... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us che ne pensate??? Grazie! Cita
417sonia Inviato 2 Agosto, 2011 Supporter #2 Inviato 2 Agosto, 2011 Buona serata Direi BB, la testa del Re denuncia la sua non breve circolazione....meglio il lato con lo stemma. :) Saluti Luciano Cita
danieles1981 Inviato 2 Agosto, 2011 #3 Inviato 2 Agosto, 2011 (modificato) Molto bella, piacevole! Peccato per le foto scurette... Questa è una delle mie 8... Modificato 2 Agosto, 2011 da danieles1981 Cita
paperocv Inviato 2 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2011 bhe danieles le tue foto sono sempre un piacere...però giuro ci sto lavorando...:-) grazie c ome sempre a tutti, gli avevo assegnato un bb/spl devo affininare ancora l'occhio:-) Cita
renato Inviato 2 Agosto, 2011 #5 Inviato 2 Agosto, 2011 Molto bella, piacevole! Peccato per le foto scurette... Questa è una delle mie 8... ...qFDC parzialmente rosso....mi pare di conoscerla sta monetina!!! renato Cita
danieles1981 Inviato 3 Agosto, 2011 #6 Inviato 3 Agosto, 2011 ...qFDC parzialmente rosso....mi pare di conoscerla sta monetina!!! renato Ciao Renato! certo è sempre la stessa che girovaga. Più che altro perchè la foto mi piace, anche l'ho scattata con una piccola compatta e senza lo stativo... Cita
danieles1981 Inviato 3 Agosto, 2011 #7 Inviato 3 Agosto, 2011 bhe danieles le tue foto sono sempre un piacere...però giuro ci sto lavorando...:-) grazie c ome sempre a tutti, gli avevo assegnato un bb/spl devo affininare ancora l'occhio:-) Ciao e grazie! Si alla tua un BB/SPL ci sta poi occorre guardare bene i bordi e se sono buoni magari ci spunti un qSPL o SPL pieno... Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Agosto, 2011 #8 Inviato 3 Agosto, 2011 Anche io direi BB (la moneta di paperocv). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..