Jump to content

Come e' secondo voi?  

38 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve, come e' secondo voi questa moneta?

post-3102-0-09329500-1312544306_thumb.jp

Edited by marchet77

Posted

altro lato:

post-3102-0-17676800-1312544444_thumb.jp


Posted

Ottima moneta specialmente il D/

direi SPL+

Complimenti.


Posted

Foto troppo piccole per vedere bene,comunque è in alta conservazione.


Posted

alta conservazione ho votato SPL se non di più,

non mi piace tanto il doppio bordo che si nota al dritto della moneta....

ciaoo


Posted

ottima conservazione...per me superiore allo spl, ha un bel baffo. Bravo! alla fine sei riuscito a trovarla una come volevi


Posted

Complimenti

conservazione notevole

scondo me SPL-FDC

Ciao

M.


Posted

ciao ho votato spl +, non capisco se a causa della foto ma sembra che in una zona della testa di VEII manchino dei capelli

ciao

ernesto


Posted

Complimenti

conservazione notevole

scondo me SPL-FDC

Ciao

M.

Concordo,foto piccole ma sicuramente sopra lo speldido,tra SPL-FDC


Posted

Furbacchione di un gold...hai fatto modificare al venditore l'asta con un compralo subito! Eh eh....la stavo aspettando al varco...cmq complimenti superiore allo spl per me.

Awards

Posted

ottima moneta in alta conservazione SPL-FDC :D


Posted

Furbacchione di un gold...hai fatto modificare al venditore l'asta con un compralo subito! Eh eh....la stavo aspettando al varco...cmq complimenti superiore allo spl per me.

Non ti si puo' nascondere nulla Andrea... :) :D


Posted

Salve, anche per me Spl + anche se noto una specie di piccolissimo avvalamento a ore 12:00 sun contorno ;)

Ciao


Posted

ottima moneta superiore allo splendido qfdc Sig.Gold mia impressione cool.gif


Posted

Complimenti,anche per me qFDC, (Bel baffo). Ci puoi dire quanto ti è costata ?


Posted

Salve! Io direi SPL

Domanda: mi pare che sia un po' ammaccata sui bordi, questo ha implicazioni sullo stato di conservazione?


Posted

Salve! Io direi SPL

Domanda: mi pare che sia un po' ammaccata sui bordi, questo ha implicazioni sullo stato di conservazione?

Sicuramente!

i colpi suoi bordi hanno implicazioni negative sullo stato di conservazione delle monete........

Dato che già la foto non è il massimo per esprimere un giudizio, trovare ammaccature sui bordi mi sembra difficile....

Dove le vedi?

Ciao

M.


Posted (edited)

Questo è un ingrandimento delle foto inviate da marchet77 fino a dove non sgranano (penso)

e penso di possa ammirare la bellezza della moneta (cliccare sopra per ingrandire):

post-2571-0-50327800-1312841134_thumb.jp

Edited by 1000Coins

Posted

............

post-2571-0-39759000-1312841226_thumb.jp

Ciao

M.


Posted

Salve, anche per me Spl + anche se noto una specie di piccolissimo avvalamento a ore 12:00 sun contorno ;)

Ciao

Ciao, forse avrà notato quello che precedentemente avevo segnalato, se ci fai caso c'è (sopra la E di Emanuele) ;)


Posted (edited)

Salve! Io direi SPL

Domanda: mi pare che sia un po' ammaccata sui bordi, questo ha implicazioni sullo stato di conservazione?

Sicuramente!

i colpi suoi bordi hanno implicazioni negative sullo stato di conservazione delle monete........

Dato che già la foto non è il massimo per esprimere un giudizio, trovare ammaccature sui bordi mi sembra difficile....

Dove le vedi?

Ciao

M.

Grazie ^^!

Bhè mi pare che sopra la seconda e di emanuele ci sia una piccola ammaccatura, e poi anche sopra la parola RE non mi convince molto... ma ovviamente è una foto, e magari inganna!

Comunque è una moneta molto bella dal mio punto di vista ^^

_____________________________

Ora che ci penso potrebbe essere però un'effetto ottico dovuto alla vicinanza con quell'ombra molto forte...

Edited by Landon

Posted

L'immagine, anche ingrandita, non è un gran che; spero che marchet77 possa inviare foto più chiare.

I due eventuali colpetti non mi sembrano deturpanti, per quel che si vede: almeno non da declassarla a SPL, ma questa è mia opinione personale

Ciao

M.


Posted

L'immagine, anche ingrandita, non è un gran che; spero che marchet77 possa inviare foto più chiare.

I due eventuali colpetti non mi sembrano deturpanti, per quel che si vede: almeno non da declassarla a SPL, ma questa è mia opinione personale

Ciao

M.

Bhè io non sono molto esperto, quindi ho letto un po' sulla classificazione e ho ritenuto che non rientrava nella classe FDC in quanto c'è scritto che può presentare al massimo qualche segno di contatto dovuto al processo produttivo....

Ritieni quindi che sarebbe più reale un SPL+ o un qFDC, piuttosto che un semplice SPL?

Dovremmo adottare il sistema USA, con 70 gradazioni diverse XD


Posted

L'immagine, anche ingrandita, non è un gran che; spero che marchet77 possa inviare foto più chiare.

I due eventuali colpetti non mi sembrano deturpanti, per quel che si vede: almeno non da declassarla a SPL, ma questa è mia opinione personale

Ciao

M.

Bhè io non sono molto esperto, quindi ho letto un po' sulla classificazione e ho ritenuto che non rientrava nella classe FDC in quanto c'è scritto che può presentare al massimo qualche segno di contatto dovuto al processo produttivo....

Ritieni quindi che sarebbe più reale un SPL+ o un qFDC, piuttosto che un semplice SPL?

Dovremmo adottare il sistema USA, con 70 gradazioni diverse XD

Esistono anche conservazioni intermedie e come mi sono espresso in un post precedente (vedi #7), da quel che si vede, a me sembra SPL-FDC

Che vuol dire tra SPL e FDC nel complesso

è un mio parere personale, ma vedo che chi ha votato non si è poi molto discostato da lì.........

Ciao

M.


Posted

bella moneta con l'esperienza che ho fatto ssu questo sito (poca ma sufficente) dire SPL+


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...