Guest utente3487 Inviato 6 Agosto, 2011 #1 Inviato 6 Agosto, 2011 Su alcuni numeri della Domenica del Corriere del 1970 si parla della Zecca (con ben 10 foto) e di prove e progetti. E di una intervista al direttore dell'epoca, Guarino. Purtroppo ho solo i ritagli ma non ho gli estremi dei numeri....Le pagine sono grandissime :( Cita
Liutprand Inviato 6 Agosto, 2011 #2 Inviato 6 Agosto, 2011 Ci dovrebbe essere un archivio storico del Corriere della Sera che dovrebbe comprendere anche la Domenica del Corriere. Cita
Guest utente3487 Inviato 6 Agosto, 2011 #3 Inviato 6 Agosto, 2011 Ci dovrebbe essere un archivio storico del Corriere della Sera che dovrebbe comprendere anche la Domenica del Corriere. Grazie della segnalazione, provo a controllare. Cita
Guest utente3487 Inviato 6 Agosto, 2011 #4 Inviato 6 Agosto, 2011 Tra l'altro mi sembra che la domenica del corriere molto spesso si è occupata di zecca e monete. Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Agosto, 2011 #7 Inviato 7 Agosto, 2011 Si, uno è questo presumo, perchè dentro c'è questa foto...e sul numero successivo si dovrebbe parlare di prove e progetti, o al limite nel precedente numero se questo parla di prove e progetti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..