Vai al contenuto
IGNORED

Sterline o Krugerrand?


giampaolo1976

Risposte migliori

Ciao a tutti

è un po che vi leggo e vorrei chiedervi un aiuto... nonostante il prezzo dell'oro alle stelle avrei deciso di comprare qualche moneta per investire in oro "tangibile". A Roma dove abito non ho però idea di dove andare mentre su ebay o simili ho il terrore di prendere un pacco!! Cosa mi consigliate, magari qualcuno conosce un rivenditore onesto o ha gia fatto acquisti on-line

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda non essendo tu un'esperto qui nel forum al lato ci sono vari nomi di professionisti che vendono monete in oro sia con aste che a prezzo fisso. Se clicchi sui link dal loro sito gli mandi una email dicendogli che vieni dal forum e cosa vorresti acquistare. Credo che potrai andare fiducioso.

Ciao F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi, appurato che una moneta è originale, per quelle di borsa non credo ci siano problemi con Fds, R1r2...

poi puoi sempre ripiegare in lingotti, franchi, bund....

Link al commento
Condividi su altri siti


e su ebay paga sempre con paypal

Anche il bonifico è un buon sistema di pagamento, e si riesce spesso ad avere qualche sconticino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.