Ciccio 86 Inviato 20 Gennaio, 2006 #1 Inviato 20 Gennaio, 2006 Cerco alcune monete dell'Isola di Man, che hanno per tema delle automobili, le monete sono le seguenti: 20 Pence 1996 2 Pounds 1996 Qual è la loro tiratura? Dove posso reperirle; c'è qualcuno che le possiede o posso ordinarle in qualche catalogo? Grazie Ciccio 86 Cita Awards
pilzo Inviato 21 Gennaio, 2006 #2 Inviato 21 Gennaio, 2006 Ciccio, prova un po ' da A.Jörg Numismatik (www.ajoerg.de). E' specializzato in monete moderne e ci compro bene. Ciao Gianni ;) Cita
bavastro Inviato 21 Gennaio, 2006 #3 Inviato 21 Gennaio, 2006 ciao ciccio86, hai preso in considerazioni i mercatini? ho visto che l'ultima domenica del mese, quindi il 29 p.v. a Campagnano di Roma ce n'è uno abbastanza interessante. Per le notizie pratiche vedi in rete su qualunque motore di ricerca:bancarelle campagnano. ;) Cita Awards
Paleologo Inviato 23 Gennaio, 2006 #4 Inviato 23 Gennaio, 2006 (modificato) ho visto che l'ultima domenica del mese, quindi il 29 p.v. a Campagnano di Roma ce n'è uno abbastanza interessante 89809[/snapback] Te lo dico per esperienza diretta: non è 'sto gran chè, ci sono uno, avolte due banchetti di numismatica di qualità diciamo decente. Ma visto il mezzo deserto che c'è a Roma e dintorni nel campo diventa un appuntamento imperdibile <_< Ciao, P. :) Modificato 23 Gennaio, 2006 da Paleologo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..