Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei un pò di informazioni su questa moneta, valore stato di conservazione ecc ecc. Premetto che sono nuovo quindi spero di non scrivere assurdità. grazie.

post-26673-0-21958400-1312901429_thumb.j

post-26673-0-55352900-1312901436_thumb.j

Inviato

Benvenuto :)

Moneta albanese da 2 Qindar Ari (centesimi dei Frang Ari) emessa da re Ahmed Zogu nel 1935 (unico anno di emissione) e coniata a Roma in 1.500.000 esemplari.

Il metallo è bronzo, la conservazione della tua è MB, una conservazione valutata dal Krause (Standard Catalog of World Coins) 3,50 dollari.

petronius :)

Inviato

Per informazione ti inserisco il link di un sito in cui viene venduta una analoga moneta... tieni conto che la tua moneta è in conservazione più modesta, per cui il valore è inferiore:

http://www.deamoneta.com/xnoy/view/13673

Comunque ti inserisco anche la discussione che già agli inizi del 2008 fu aperta per un'altra moneta da 2 qindar.ar 1935

Inviato

grazie per la celerità e per la completezza delle info.

Inviato

cmq ho un pò di monete antiche e non saprei da dove comicniare per capirne il valore e/o la particolarità...credo che tornerò presto con altre foto :)

Inviato

:) :) :) E qualche utente del forum ti darà una mano... :D :lol: :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.