giuseppe mercadante Inviato 9 Agosto, 2011 #1 Inviato 9 Agosto, 2011 Salve vorrei un pò di informazioni su questa moneta, valore stato di conservazione ecc ecc. Premetto che sono nuovo quindi spero di non scrivere assurdità. grazie. Cita
petronius arbiter Inviato 9 Agosto, 2011 #2 Inviato 9 Agosto, 2011 Benvenuto :) Moneta albanese da 2 Qindar Ari (centesimi dei Frang Ari) emessa da re Ahmed Zogu nel 1935 (unico anno di emissione) e coniata a Roma in 1.500.000 esemplari. Il metallo è bronzo, la conservazione della tua è MB, una conservazione valutata dal Krause (Standard Catalog of World Coins) 3,50 dollari. petronius :) Cita
littlejohn Inviato 9 Agosto, 2011 #3 Inviato 9 Agosto, 2011 Per informazione ti inserisco il link di un sito in cui viene venduta una analoga moneta... tieni conto che la tua moneta è in conservazione più modesta, per cui il valore è inferiore: http://www.deamoneta.com/xnoy/view/13673 Comunque ti inserisco anche la discussione che già agli inizi del 2008 fu aperta per un'altra moneta da 2 qindar.ar 1935 Cita
giuseppe mercadante Inviato 9 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 9 Agosto, 2011 grazie per la celerità e per la completezza delle info. Cita
giuseppe mercadante Inviato 9 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 9 Agosto, 2011 cmq ho un pò di monete antiche e non saprei da dove comicniare per capirne il valore e/o la particolarità...credo che tornerò presto con altre foto :) Cita
littlejohn Inviato 9 Agosto, 2011 #6 Inviato 9 Agosto, 2011 :) :) :) E qualche utente del forum ti darà una mano... :D :lol: :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..