pixi012 Posted August 11, 2011 #1 Posted August 11, 2011 Qualcuno sa dirmi di che moneta si tratta? Purtoppo lo stato di conservazione è pessimo, si legge solo la data. diametro= 15x11 mm peso=leggerissima (è molto sottile) provenienza=basso piemonte Grazie anticipatamente e un saluto a tutti! Quote
euenigma Posted August 11, 2011 #2 Posted August 11, 2011 ciao dovrebbe essere ducato di milano guarda qui ciao Quote
mariov60 Posted August 11, 2011 #3 Posted August 11, 2011 ciao dovrebbe essere ducato di milano guarda qui ciao Milano Carlo VI (1706 - 1740) quattrino la trovi come quart'ultima e terz'ultima della pagina linkata. http://www.bancaintesaarteecultura.com/permanenti_elenco_new.asp?q_order=&q_tipo=6&q_stringa=&q_ricerca=&q_stc=35&q_curpage=3 Ciao Mario Quote
pixi012 Posted August 11, 2011 Author #4 Posted August 11, 2011 Grazie Euenigma, grazie Mario, è proprio quella! Velocissimi e precisi come sempre Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.