Vai al contenuto
IGNORED

aiuto su oggetti antichi di un amico


Marcoz

Risposte migliori

alcuni mi sembrano componenti in piombo da usare nelle canne da pesca...

anche io ho avuto questa impressione ma non si tratta di quello perchè non si tratta di piombo, ma credo che tutti gli oggetti si assomiglino al bronzetto

Modificato da Marcoz
Link al commento
Condividi su altri siti


per dare una "stima" migliore secondo me bisognerebbe avere delle foto migliori, pezzo per pezzo, con qualcosa in più per capire la grandezza....

alcuni potrebbero essere oggetti che se trovati "in un campo" (soprattutto in sardegna che sono più le zone archeo che quelle abitate) andrebbero subito portati a chi di dovere, come da legge italiana

Link al commento
Condividi su altri siti


post-26682-0-55949800-1313092260_thumb.j

ciao marco,in alcune aste questi anelli vengono denominati oggetti di uso premonetale provenienti dalla gallia,di più non saprei dirti

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


Il pezzo piatto non è una chiave ma un elemento di serratura, l'età è indefinibile, potrebbe anche essere medievale. Anche l'altro pezzo piatto sembra provenire da una serratura di porta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.