Vai al contenuto
IGNORED

Serie preferita


Serie preferita  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Fatemi sapere; io voto impero.

invito inoltre gli amici notafili a indicare il loro biglietto reale preferito, inclusi quelli della reggenza.

Modificato da santini
Link al commento
Condividi su altri siti


Fatemi sapere; io voto impero.

Sondaggio mal impostato: mi aspettavo di sceglierlo tra le opzioni.

Comunque anche io preferisco Impero ma sopratutte le quadrighe e Cinquanttennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatemi sapere; io voto impero.

Sondaggio mal impostato: mi aspettavo di sceglierlo tra le opzioni.

Comunque anche io preferisco Impero ma sopratutte le quadrighe e Cinquanttennaio...

in che senso male impostato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cordiale Santini,

come Le è stato detto da chi mi ha preceduto questo sondaggio è stato impostato molto male. Per dargli una conformità corretta avrebbe dovuto:

- Riportare i nomi dei tre Re di Casa Savoia che si sono susseguiti sul trono d'Italia in ordine e chiedere di votarne uno fra i tre se la domanda volve essere a livello di autorità emittente.

- Ritportare tutte le tipologie emesse da un (o tutti e tre) Re d'Italia se la domanda voleva essere a livello di tipologia.

Così come lo ha impostato Lei non ha alcun senso. ;)

Cordialmente,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


invito l'amico renato a modificarte il suo voto in linea con le nuove opzioni

La prima opzione dovrebbe essere "Vittorio Emanuele II" non "Vittorio Emanuele III" ;)

Cinquantenario. Sempre! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fatemi sapere; io voto impero.

Sondaggio mal impostato: mi aspettavo di sceglierlo tra le opzioni.

Comunque anche io preferisco Impero ma sopratutte le quadrighe e Cinquanttennaio...

in che senso male impostato?

All'inizio vedevo solo vittorio emanuele II - umberto I e vittorio emanuele III...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io ho votato VEIII Prora, perchè è molto bella, peccato per i 10 centesimi che non sono stati coniati, anche se ci sono le prove ed altro.....ma non sono molto accessibili almeno per le mie tasche. :(

Marfir

Modificato da Marfir
Link al commento
Condividi su altri siti


Manca la mia :( preferita la serie di VEIII Aquila.

Comunque fra le altre per me è l'aratrice(che manca anche quella).

Gian

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Manca la mia :( preferita la serie di VEIII Aquila.

Comunque fra le altre per me è l'aratrice(che manca anche quella).

Gian

Provveduto ad aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me le quadrighe sono stupende come il cinquantenario,meno male che ci sono.

Immaginate solo la testa del re.........che tristezza !

Ciao !

Ci sarebbero state delle altre figure. Di sicuro il Re Numismatico ha fatto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.