serinus Inviato 17 Agosto, 2011 Autore #26 Inviato 17 Agosto, 2011 ....confrontando la ""moneta antica"" con quelle del sito indicatomi mi sembra identica o si tratta di falsari professionisti, ma non vorrei peccare di arroganza. .....ora tolgo il flash !! Cita
serinus Inviato 17 Agosto, 2011 Autore #27 Inviato 17 Agosto, 2011 ........qualcuno voleva visionare i 5 e 10 pfennig del 49.....eccoli. Cita
serinus Inviato 17 Agosto, 2011 Autore #28 Inviato 17 Agosto, 2011 ...ho fatto delle prove: la calamita ha fatto il suo deovere purtroppo magnificamente, il diam. risulta di quasi 2,5 cm a dispetto dei 2 cm che indicano i vari siti e mia moglie mi conferma del colore argentato. ....sul peso non so ancora dirvi , ma se è di ferro peserà ,credo, poco meno del bronzo. Cita
serinus Inviato 21 Agosto, 2011 Autore #29 Inviato 21 Agosto, 2011 ......non vorrei dire una cavolata, ma ho notato , casualmente, che una mia cento lire del 78 ruotandola noto che il viso risulta più rivolto verso l'alto rispeto alle altre 100 lire......il difetto è palese, ma forse ne siete già al corrente!!?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..