Guest fabrizio.gla Inviato 14 Agosto, 2011 #2 Inviato 14 Agosto, 2011 ... così BELLA? ;) Che gli vuoi dire? da lasciare senza fiato! Complimenti! :) Cita
renato Inviato 14 Agosto, 2011 #3 Inviato 14 Agosto, 2011 ...questo esemplare penso che rappresenti "la perfezione" ...non posso che manifestare pubblicamente tutta la mia invidia :lol: :lol: :lol: ...complimenti sinceri, un esemplare che penso non uscirà più dalla tua collezione! renato Cita
superlittore Inviato 14 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 14 Agosto, 2011 hai detto bene...la collezione si migliora sempre, ma sfido a trovarne uno più "eccezionale" Cita
renato Inviato 14 Agosto, 2011 #5 Inviato 14 Agosto, 2011 hai detto bene...la collezione si migliora sempre, ma sfido a trovarne uno più "eccezionale" ...non avevo mai visto tevere scrivere "eccezionale" su una perizia.... :rolleyes: renato Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Agosto, 2011 #6 Inviato 14 Agosto, 2011 E' solo un parere: Toglila dalla perizia, vedo già una brutta macchia di verde vicino la a di emAnuele. Fai la foto alla moneta periziata, tagli, e via... vedrai nel monetiere che patina ti prende, se madre natura fa la sua parte ti prende una colorazione decisamente affascinante! Io ho un 2 lire del '10 nella medesima qualità, ma non sono ancora riuscito a fotografarlo decentemente, il lustro fa impazzire la digitale :( Cita
superlittore Inviato 14 Agosto, 2011 Autore #7 Inviato 14 Agosto, 2011 Io ho un 2 lire del '10 nella medesima qualità, ma non sono ancora riuscito a fotografarlo decentemente, il lustro fa impazzire la digitale :( tipo questa :P Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Agosto, 2011 #8 Inviato 14 Agosto, 2011 Almeno dalla foto, il due lire che hai postato non è della stessa qualità della lira. Il due lire che ho, ha lo stesso lustro sulla guancia che si evince dalla foto della lira, segno lampante che la moneta praticamente è intonsa. Comunque esemplare notevole, il due lire del 1910 non è facile da trovare bello. Adoro questa tipologia, infatti mi manca solo il 1912 per completare il giro, ma ancora non l'ho trovato come dico io ;) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Agosto, 2011 #9 Inviato 14 Agosto, 2011 Ho solo queste foto da "combattimento"... danno solo una vaga impressione... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
superlittore Inviato 14 Agosto, 2011 Autore #10 Inviato 14 Agosto, 2011 grande esemplare il tuo, sicuramente migliore del mio. Per il verde è un puntino talmente piccolo che solo dalla foto si nota.... ma lo terrò d'occhio!!! Cita
superlittore Inviato 14 Agosto, 2011 Autore #11 Inviato 14 Agosto, 2011 grande esemplare il tuo, sicuramente migliore del mio. Per il verde è un puntino talmente piccolo che solo dalla foto si nota.... ma lo terrò d'occhio!!! Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Agosto, 2011 #12 Inviato 14 Agosto, 2011 grande esemplare il tuo, sicuramente migliore del mio. Per il verde è un puntino talmente piccolo che solo dalla foto si nota.... ma lo terrò d'occhio!!! Magari un giorno li facciamo incontrare :) Cita
superlittore Inviato 14 Agosto, 2011 Autore #13 Inviato 14 Agosto, 2011 faranno dei 50 centesimi quadriga (pony) :D Cita
tartachiara Inviato 14 Agosto, 2011 #14 Inviato 14 Agosto, 2011 fantastiche monete =) complimenti ad entrambi =) Cita
collezionistabari Inviato 15 Agosto, 2011 #16 Inviato 15 Agosto, 2011 faranno dei 50 centesimi quadriga (pony) :D ahahahaha :lol: :lol: Cita
rossi46 Inviato 19 Agosto, 2011 #17 Inviato 19 Agosto, 2011 (modificato) faranno dei 50 centesimi quadriga (pony) :D ahahahaha :lol: :lol: serebbe bello :lol::lol::lol: Modificato 19 Agosto, 2011 da rossi46 Cita
Maregno Inviato 19 Agosto, 2011 #18 Inviato 19 Agosto, 2011 che ven ne pare? Direi che quando si parla di FDC pieno si dovrebbe intendere monete come questa, senza debolezze su elmo scudo e/o seno! Per quanto riguarda la dicitura ECCEZ. ho ancora qualche difficoltà a comprenderne il merito ma sicuramente in questo caso è meritata. Complimenti!. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..