Vai al contenuto
IGNORED

Monete doppie da scambiare


tartachiara

Risposte migliori

  • Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • tartachiara

    31

  • silius1968

    16

  • Paolino67

    2

  • azaad

    2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Accidenti sono arrivato in ritardo, però il 5 lire 1865 Torino al BB quasi ci arriva, se ti va bene posso scambiartelo per il 10 Lire 1928 1 stella in attesa che ti capiti qualcosa da scambiare con il 25 centesimi, se ti va bene inviamo subito via raccomandata oppure possiamo tenere le monete da parte per fare una unica spedizione, sempre che ci sia la possibilità che ti capitino altre monete doppie.

Fammi sapere

Ciao e grazie Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo scudo 1865 Torino viene dato per raro, ma direi che è abbastanza facile da reperire in quella conservazione dire che è più NC, il mio 1876 è un po' piu' bellino, ci aggiungiamo anche il 5 Lire 1879 che ha comunque un buon mercato, mmm... non ha null'altro?

Silius68

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il due lire Stemma Torino e Napoli, il quarto E IL terzo per intenderci della foto che mi hai inviato che mi sembrano rispettivamente in conservazione mb e qmb + il 5 Lire Torino del 1865 ti può andare per le mie due.

Ciao e grazie Silius1968

Modificato da silius1968
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.