rossi46 Inviato 15 Agosto, 2011 #1 Inviato 15 Agosto, 2011 ciao mi potreste dire xkè in questo gettone non c'è scritto il codice e chi li ha emessi? (non sono esperto in gettoni) Cita
piergi00 Inviato 22 Agosto, 2011 #4 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) A quanto pare gli esperti di questa sezione sono ancora in vacanza Modificato 22 Agosto, 2011 da piergi00 Cita
sandokan Inviato 22 Agosto, 2011 Supporter #6 Inviato 22 Agosto, 2011 Forse è la domanda ad essere malposta....."perché in questo gettone non c'è scritto il codice" :huh: I gettoni più vecchi, molte volte apparsi nel sito, recavano il nome delle vecchie Compagnie telefoniche (Stipel, Telve, Teti, Timo, ecc.) e l'anno di emissione. Successivamente i gettoni vennero emessi da quattro Ditte specializzate e recavano il loro marchio e un numero comprendente mese ed anno di emissione. In entrambi i casi, i dati incisi sui gettoni erano liberamente apposti dalle Compagnie e poi dalle Ditte produttrici ma non mi risulta che ci fosse un obbligo - magari di legge - a ché questi dati DOVESSERO comparire. Poi ci sono anche i gettoni anonimi, come il tuo, perfettamente legali e validi anche se anonimi. Chi li abbia prodotti, lo sapevo ma non lo ricordo più, mi spiace. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..