Vai al contenuto
IGNORED

US BARBER DIME 1904 P

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti.

Giudicare la conservazione di queste piccole monete US è, almeno per me, sempre difficile.

Di seguito la foto di una Barber Dime del 1904, Philadelphia. Moneta comune.

Chiedo cortesemente pareri.

Cordialità

Renzo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

11jwt5d.jpg

Inviato

Wow! Una moneta perfetta per una collezione. Grado? Per me, dalle foto, AU = AU50 = SPL +. Bella. Veramente bello.

oo) v.

------------------------

Wow! A perfect coin for a collection. Grade? For me, from the photos, AU = AU50 = SPL+. Beautiful. Truly beautiful.

oo) v.

Inviato

Molte grazie, Villa66.

Io l'ho archiviata come xf40...

Un saluto

Renzo

Inviato

Monetina davvero molto gradevole, a mio avviso siamo intorno allo SPL, forse qualcosina in meno........complimenti..... ;)

Inviato

Io mi esprimo per il qSPL/SPL

Inviato

Le monete del Barber è andato in circolazione e lavorato come i cani, per anni. Nei gradi inferiori sono ancora molto comune, nonostante i vari d'argento si scioglie del 1980, ecc.

Barber monete possono anche essere facilmente trovate nei gradi fior di conio, quando un collezionista è disposto a pagare il prezzo.

Ma succede qualcosa di strano quando raccolta Barber monete nei gradi superiori diffusi (dire VF-AU).... i cataloghi sono i prezzi, e i collezionisti possono avere i soldi, ma il vero guaio è effettivamente trovare le monete.

Trovare VF-AU Barbers può essere dura e trovare loro con superfici originali può essere più dura ancora.

:) v.

-----------------------------------

The Barber coins went into circulation and worked like dogs, for years. In lower grades they are still very common, despite the various silver melts of 1980, etc.

Barber coins can also be readily found in the Uncirculated grades, when a collector is willing to pay the price.

But something odd happens when collecting Barber coins in the upper circulated grades (say VF-AU)....the catalogs have the prices, and the collectors can have the money, but the real trouble is actually finding the coins.

Finding VF-AU Barbers can be tough, and finding them with original surfaces can be tougher still.

:) v.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.