Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
petronius arbiter

Banconota russa!!

Risposte migliori

sesino974

Magari di notte russa

Sergio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimitrios

Per fare più scena poteva aggiungere che fosse usata da Napoleone durante la campagna in Russia :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Bè su 7 Banconote Russe,forse una è Russa ma potrebbe essere anche di un'altro Paese vicino,non lo sò.

Ma forse intendeva dire che sono Russe perche chi glile ha vendute era Russo,se era Italiano diceva che erano Italiane! :P

By

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo1083

Tutte banconote russe e tutte pertono da 8€......!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Scusate, ma non riesco a capire il motivo di tanta ilarità?

Le banconote sono 2 russe, 2 austroungarighe, 3 francesi (almeno per quello che riesco a vedere).

Forse perche ha scritto "banconota russa" su quella austroungarica? Tra l'altro il riferimento a BAnconota russa porta a una che è chiaramente francese.

Vabbe che io ho scambiato uno scudo per un ducato (sempre fiat è)...ma continuo a non capire....

Forse il prezzo alto?

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reboldi

<OT> favaldar hai finito l'inchiostro blu? :lol:

è l'unica discussione in cui non scrivi in blu

hghhgg :)

Per la banconota il mio consiglio è mai comprare da qualcuno che non sà nemmeno cosa stà vedendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Scusate, ma non riesco a capire il motivo di tanta ilarità?...tra l'altro il riferimento a Banconota russa porta a una che è chiaramente francese.

90480[/snapback]

Evidentemente il venditore ha visto questa discussione :D quando due giorni fa l'ho inserita, la banconota da 100 franchi che appare era dichiarata a lettere cubitali "banconota russa!!" :P ora è rimasto solo banconota :unsure: e certo così è la nostra discussione a perdere di senso :rolleyes:

ciao.

petronius :)

P.S.: il prezzo per questi 100 franchi, in queste condizioni, è nella norma ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

oRA HO CAPITO e tutto si spiega.I prezzi sono alti, ma quello per i 100 franchi(visto sul sito francese) e quasi giusto.

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79
Evidentemente il venditore ha visto questa discussione  :D quando due giorni fa l'ho inserita, la banconota da 100 franchi che appare era dichiarata a lettere cubitali "banconota russa!!"  :P  ora è rimasto solo banconota  :unsure:  e certo così è la nostra discussione a perdere di senso  :rolleyes:

l'ha eliminato perchè gli ho scritto e mi ha risposto peraltro sgarbatamente :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

itMax86
Vabbe che io ho scambiato uno scudo per un ducato (sempre fiat è)...ma continuo a non capire....

90480[/snapback]

buahaha bellissima XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti