Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1915


Risposte migliori

http://img69.imageshack.us/img69/4820/5cent1915d.jpg DRITTO

http://img26.imageshack.us/img26/9986/5cent1915r.jpg ROVESCIO

prima o poi capirò come inserire le foto direttamente...abbiate pazienza.

Questa come la trovate??? :D

Quando inserisci l'immagine sul programma esterno e la carichi, nella finestra successiva troverai una lista di link e devi copiare ed incollare pari pari il link che ti ho messo in allegato, nel testo che stai scrivendo della moneta...provaci...

20110822170404.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti


http://img69.imageshack.us/img69/4820/5cent1915d.jpg DRITTO

http://img26.imageshack.us/img26/9986/5cent1915r.jpg ROVESCIO

prima o poi capirò come inserire le foto direttamente...abbiate pazienza.

Questa come la trovate??? :D

Quando inserisci l'immagine sul programma esterno e la carichi, nella finestra successiva troverai una lista di link e devi copiare ed incollare pari pari il link che ti ho messo in allegato, nel testo che stai scrivendo della moneta...provaci...

20110822170404.jpg

Uploaded with ImageShack.us

SEI IL MIO NUOVO MITO....GRAZIE MILLE!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando ritagli la foto della moneta cerca di lasciare meno bordo possibile intorno alla moneta così si vedrà più grande e dattagliata...tipo questa

5cent1915r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per i commenti....ora sono più tranquillo. La posso catalogare almeno SPL. :D

Per 3 miseri euro.....sta volta la ciotolina ha reso :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie a tutti per i commenti....ora sono più tranquillo. La posso catalogare almeno SPL. :D

Per 3 miseri euro.....sta volta la ciotolina ha reso :P :P :P

Solo 3 Euro ? :moon:

già,la nonnetta che me l'ha venduta non sapeva ovviamente...e dire che dato il prezzo pensavo di aver comprato un falso.Di solito è così,quando sei l'unico ad accorgerti di un affare,probabilmente non è un affare!Stavolta invece si :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Davvero un buon affare ! Concordo nell'SPL+. Sono sicuro che domani torni a guardare nella ciotolina...:)

infatti sto già aspettando il mercatino del mese prossimo :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Gallo,

è un pò che non ti vedo in giro per mercatini o da Zamboni....bella moneta e ottimo prezzo complimenti, come conservazione secondo me siamo è SPL...ottimo occhio..

che mercatini frequenti? io di solito faccio Mirandola la seconda domenica, Spilamberto la terza,Gonzaga quando c'è, Pieve di Cento la quarta. a volte sono andato a Stellata, Poggio Rusco,San Giorgio in piano, San Felice sul Panaro, Cento,Casumaro...

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Gallo,

è un pò che non ti vedo in giro per mercatini o da Zamboni....bella moneta e ottimo prezzo complimenti, come conservazione secondo me siamo è SPL...ottimo occhio..

che mercatini frequenti? io di solito faccio Mirandola la seconda domenica, Spilamberto la terza,Gonzaga quando c'è, Pieve di Cento la quarta. a volte sono andato a Stellata, Poggio Rusco,San Giorgio in piano, San Felice sul Panaro, Cento,Casumaro...

Luca

ciao...da zamboni ci son stato 2 settimane fa....

di mercatini ormai evito gonzaga perchè ci son pochi banchi di monete e quei pochi sanno il fatto loro...quando arriva settembre mi sa che spilamberto e mirandola me li faccio...... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Gallo,

è un pò che non ti vedo in giro per mercatini o da Zamboni....bella moneta e ottimo prezzo complimenti, come conservazione secondo me siamo è SPL...ottimo occhio..

che mercatini frequenti? io di solito faccio Mirandola la seconda domenica, Spilamberto la terza,Gonzaga quando c'è, Pieve di Cento la quarta. a volte sono andato a Stellata, Poggio Rusco,San Giorgio in piano, San Felice sul Panaro, Cento,Casumaro...

Luca

ma pensa te... gli stessi dove vado io.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Gallo,

è un pò che non ti vedo in giro per mercatini o da Zamboni....bella moneta e ottimo prezzo complimenti, come conservazione secondo me siamo è SPL...ottimo occhio..

che mercatini frequenti? io di solito faccio Mirandola la seconda domenica, Spilamberto la terza,Gonzaga quando c'è, Pieve di Cento la quarta. a volte sono andato a Stellata, Poggio Rusco,San Giorgio in piano, San Felice sul Panaro, Cento,Casumaro...

Luca

ma pensa te... gli stessi dove vado io.... :lol:

ecco chi mi frega le monete :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Gallo,

è un pò che non ti vedo in giro per mercatini o da Zamboni....bella moneta e ottimo prezzo complimenti, come conservazione secondo me siamo è SPL...ottimo occhio..

che mercatini frequenti? io di solito faccio Mirandola la seconda domenica, Spilamberto la terza,Gonzaga quando c'è, Pieve di Cento la quarta. a volte sono andato a Stellata, Poggio Rusco,San Giorgio in piano, San Felice sul Panaro, Cento,Casumaro...

Luca

ma pensa te... gli stessi dove vado io.... :lol:

ciao Sim,

io frequento quei mercatini da anni però non mi sembra di averti mai visto...io di solito ci sono la mattina dalle 9 circa fino verso le 12, poi dipende dai mercatini e quanta roba c'è che interessa a me e alla mia compagna(lei colleziona puffi annio70/80 e fumetti dylan dog e manga giapponesi)... spero di vederti e conoscerti un giorno.Se mi vedi in giro fermami pure che ci facciamo due chiacchere.

saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


In quelli della fascia mantovan-modenese (sul modenese solo Mirandola, a dire il vero) ogni tanto è facile che troviate pure me... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Sim,

io frequento quei mercatini da anni però non mi sembra di averti mai visto...io di solito ci sono la mattina dalle 9 circa fino verso le 12, poi dipende dai mercatini e quanta roba c'è che interessa a me e alla mia compagna(lei colleziona puffi annio70/80 e fumetti dylan dog e manga giapponesi)... spero di vederti e conoscerti un giorno.Se mi vedi in giro fermami pure che ci facciamo due chiacchere.

saluti Luca

ciao..

ormai di vado da anni anche io però in particolare a Pieve di Cento, Stellata, Casumaro, e gli orari sono i più disparati magari anche alle 5 di pomeriggio.... comunque adesso che so chi sei se ti vedo ti fermo sicuramente... :)

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.