dardes Inviato 22 Gennaio, 2006 #1 Inviato 22 Gennaio, 2006 qualcuno puo' aiutarmi e dirmi come fare per entrare nelle liste dei paesi dell'euro e ordinare le monete?sono un appassionato di numismatica ma non posso spendere ogni volta un patrimonio su ebay!!!vi ringrazio gia' da adesso :) Cita
atg Inviato 22 Gennaio, 2006 #2 Inviato 22 Gennaio, 2006 beh per san marino e vaticano non credo ci sia possibilità. per l' italia segnalo questo: http://www.zecca.ipzs.it/cata/modulo_ordine_2005_it_2.pdf per le altre nazioni non saprei faccio un giro sul web Cita
dardes Inviato 22 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2006 beh grazie e' gia' una partenza! ma sai se oltre a ebay qualcuno vende monete piu' onestamente? Cita
EDITH84 Inviato 22 Gennaio, 2006 #4 Inviato 22 Gennaio, 2006 www.qxl.it non c'è molto ma meglio di niente... Cita
Davide Inviato 22 Gennaio, 2006 #5 Inviato 22 Gennaio, 2006 io ho mandato un e.amail alla zecca di san marino con nome e indirizzo chiedendo l'iscrizione e mi hanno risposto che hanno preso nota del mio nominativo. Cita
Myst Inviato 23 Gennaio, 2006 #6 Inviato 23 Gennaio, 2006 qualcuno puo' aiutarmi e dirmi come fare per entrare nelle liste dei paesi dell'euro e ordinare le monete?sono un appassionato di numismatica ma non posso spendere ogni volta un patrimonio su ebay!!!vi ringrazio gia' da adesso :) 90078[/snapback] Ciao! E benvenuto... Leggi le "faq" del sito per avere la risposta a questa tua domanda. E in + c'e' un thread sulle varie zecche europee aperto proprio in queste settimana. Vai a leggerlo... Cita
dardes Inviato 23 Gennaio, 2006 Autore #7 Inviato 23 Gennaio, 2006 Grazie a tutti. farò indagini più approfondite cercando di scoprire qualcosa anche se io e il computer siamo un pò nemici. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..