Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
dardes

ricerca euro monete

Risposte migliori

dardes

qualcuno puo' aiutarmi e dirmi come fare per entrare nelle liste dei paesi dell'euro e ordinare le monete?sono un appassionato di numismatica ma non posso spendere ogni volta un patrimonio su ebay!!!vi ringrazio gia' da adesso :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dardes

beh grazie e' gia' una partenza! ma sai se oltre a ebay qualcuno vende monete piu' onestamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide

io ho mandato un e.amail alla zecca di san marino con nome e indirizzo chiedendo l'iscrizione

e mi hanno risposto che hanno preso nota del mio nominativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Myst
qualcuno puo' aiutarmi e dirmi come fare per entrare nelle liste dei paesi dell'euro e ordinare le monete?sono un appassionato di numismatica ma non posso spendere ogni volta un patrimonio su ebay!!!vi ringrazio gia' da adesso :)

90078[/snapback]

Ciao! E benvenuto...

Leggi le "faq" del sito per avere la risposta a questa tua domanda.

E in + c'e' un thread sulle varie zecche europee aperto proprio in queste settimana. Vai a leggerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dardes

Grazie a tutti. farò indagini più approfondite cercando di scoprire qualcosa anche se io e il computer siamo un pò nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti