vathek1984 Inviato 24 Agosto, 2011 #1 Inviato 24 Agosto, 2011 Salve a tutti :) Oggi vi volevo proporre questa palanca di Vittorio Emanuele II, che ho pescato in una ciotola di un mercatino a 0,50 centesimi...........che ve ne pare dello stato di conservazione? In mano ha dei rilievi davvero buoni, oltre ad una splendida patina verde scuro....... Come ulteriore curiosità vi faccio presente che quelli che possono sembrare dei colpetti sia al diritto che al rovescio, sono invece delle escrescenze di metallo presenti, lungo il contorno della moneta...... :rolleyes: Cita
uzifox Inviato 24 Agosto, 2011 #3 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Per essere presa da ciotola nel complesso non è per niente male... sempre in agguato eh ;) Saluti Simone PS Con le foto però non ci siamo proprio... :P Modificato 24 Agosto, 2011 da uzifox Cita
vathek1984 Inviato 24 Agosto, 2011 Autore #4 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Caro Simone, tu sai bene da che mercatino proviene....... :D ;) ............era li, così sola soletta in una ciotola piena di apette, spighe e pezzi comuni della serie Impero, che quando l'ho vista, non ho potuto fare a meno di adottarla........ ;) Come sei messo per Riccione? Io ancora non so, se riesco a liberarmi ............ Saluti Andrea P.S. Stendiamo un velo pietoso, sulle mie foto....... :P Modificato 24 Agosto, 2011 da vathek1984 Cita
uzifox Inviato 24 Agosto, 2011 #5 Inviato 24 Agosto, 2011 Ciao Andrea, immaginavo: quando torno giù devo farmelo di nuovo un giretto... ;) Per Riccione nisba purtroppo... mi accontenterò del mercatino che si terrà qui in zona questo fine settimana. Magari becco pure io qualcosa di interessante, non si sa mai! Saluti Simone Cita
vathek1984 Inviato 25 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 25 Agosto, 2011 Allora ci vediamo al mercatino pescarese quando riscendi, nel frattempo ti auguro di fare buone pescate numismatiche...... ;) Saluti Andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..